rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus-Udinese, probabili formazioni: Quagliarella con Tevez

Possibile mini turn-over: Conte orientato a risparmiare uno tra Pirlo, Ogbonna e Vidal

La Juventus ospita l'Udinese nella 14^ giornata di Serie A. Contro l'Udinese torna Barzagli, che ha completamente superato l'elongazione alla coscia sinistra. Con i friulani potrebbe nuovamente stare fuori Marchisio. Non è tuttavia da escludere che il centrocampista azzurro dia il cambio a qualche suo compagno. Accanto a Tevez dovrebbe esserci Quagliarella.

QUI JUVENTUS - Amichevole con il Derthona (serie D) per i giocatori meno impegnati in Champions League. È finita 8-1 con tre reti di Quagliarella, 2 di Vucinic, una di Peluso, Bertinetti e Slivka. Contro l'Udinese assenti Asamoah, squalificato, Isla e Lichtsteiner, infortunati. Al posto del centrocampista ghanese, dovrebbe giocare De Ceglie. Possibile mini turn-over: Conte orientato a risparmiare uno tra Pirlo, Ogbonna e Vidal. Quasi certo l'impiego di Marchisio. 

QUI UDINESE - Heurtaux recupera, Muriel no. Alle prese con una distrazione al flessore che lo terrà lontano dal campo per almeno una ventina di giorni, l'attaccante colombiano non sarà disponibile per la trasferta di domenica a Torino, in casa della Juventus. Anche oggi ha continuato il proprio lavoro di recupero dall'infortunio, insieme con Ranegie e Mlinar. È tornato ad allenarsi regolarmente insieme ai compagni, invece, il difensore Heurtaux, che dovrebbe andare a comporre la difesa a quattro anti-Juve. Nessun problema neppure per Pinzi a centrocampo, rientrato in gruppo già da ieri, dopo la contusione al ginocchio rimediata domenica con la Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI 
Juventus (3-5-2):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Tevez, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Motta, Peluso, Padoin, Ogbonna, Marchisio, Vucinic, Llorente. All.: Conte Squalificati: Asamoah Indisponibili: Lichtsteiner, Pepe, Isla, Giovinco
Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan; Basta, Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. A disp.: Kelava, Benussi, Edinaldo, Bubnac, Badu, Alves, Douglas, Widmer, Lazzari, Merkel, Maicosuel, Zielinski, Lopez. All.: GuidolinIndisponibili: Ranegie, Muriel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese, probabili formazioni: Quagliarella con Tevez

TorinoToday è in caricamento