rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: Marchisio torna titolare

Non ci saranno gli infortunati Barzagli, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo e lo squalificato Chiellini

La Juventus affronta la Sampdoria, nella 15^ giornata di Serie A. In attacco confermata la coppia Llorente-Tevez ma Morata scalpita.

QUI JUVENTUS - Seppure alla Juventus lo stakanovismo sia di casa, Massimiliano Allagri ha concesso un giorno di riposo ai suoi dopo la qualificazione agli ottavi di Champions. I bianconeri sono tornati ad allenarsi. Seduta più che altro tattica, per esaminare i meccanismi di gioco della Sampdoria. Al lavoro tutti i giocatori impiegati con l'Atletico. Intanto il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha ufficialmente escluso un passaggio in granata di Sebastian Giovinco. "Non è un'ipotesi perseguibile" ha detto. 

QUI SAMPDORIA - Continuano ad essere monitorate le condizioni dei difensori Silvestre e De Silvestri (che comunque salterà la gara per squalifica) e dei centrocampisti Sansone e Wzsolek. La situazione che preoccupa di più è quella legata al difensore argentino, punto fermo della difesa doriana. Se non dovesse recuperare, toccherebbe a Gastaldello fare coppia in difesa con Romagnoli. 

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2)
: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Pepe, Giovinco, Pereyra, Morata, Coman. All.: Allegri
Squalificati: Chiellini (1) Indisponibili: Barzagli, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo
Sampdoria (4-3-3): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disp.: Da Costa, Viviano, Fornasier, Regini, Soriano, Duncan, Marchionni, Krsticic, Bergessio. All.: Mihajlovic Squalificati: De Silvestri (1) Indisponibili: Silvestre, Wszolek, Sansone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni: Marchisio torna titolare

TorinoToday è in caricamento