rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Bardonecchia

La Juve di Conte oggi scende in campo, diretta tv su Sportitalia

Oggi la nuova Juventus scenderà in campo per la prima amichevole stagionale, di fronte una Rappresentativa Valsusana. Sarà l'occasione per vedere i nuovi acquisti, su tutti Pirlo

La prima Juventus di Antonio Conte sta per scendere in campo per la prima amichevole stagionale. Dopo un inizio di preparazione a Bardonecchia, i bianconeri per la prima gara sfideranno la Rappresentativa Valsusa, composta da una selezione del Susa Bruzolo e della Bvs, due società locali che il prossimo anno saranno impegnate nel campionato di Promozione.

Si gioca sul campo di Bardoneccha, oggi (venerdì 15 luglio) alle ore 17. Sarà l'occasione per vedere, oltre che i veterani Del Piero, Buffon Chiellini, anche i nuovi acquisti Pazienza, Lichtsteiner, Ziegler e il campione del mondo Andrea Pirlo. In dubbio Marchisio, uscito dolorante dall'ultimo allenamento.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sia da Juventus Channel che da Sport Italia. Chi volesse invece vedere la partita a Bardonecchia, può acquistare i biglietti della gara presso il botteghino del campo oppure presso la biglietteria Colomion situata davanti alla stazione ferroviaria, in piazza Europa 15. Il presso per la tribuna è unico ed è di 28 euro, ingresso libero per i bambini al di sotto dei sei anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve di Conte oggi scende in campo, diretta tv su Sportitalia

TorinoToday è in caricamento