rotate-mobile
Sport

Sorteggi Champions League: la Juventus incontra il Monaco

I bianconeri ai quarti di Champions League incontreranno il Monaco reduce da un bel passaggio ai quarti dopo avere segnato tre reti all'Arsenal. Allegri evita le più pericolose

Sorteggi di Champions League: La Juve incontra il Monaco. I ragazzi di Allegri dovranno giocarsi con il Monaco il passaggio alle semifinali di Champions League. La gara di andata si giocherà  il 14  aprile allo Juventus Stadium, mentre il ritorno sarà una settimana dopo il 22 aprile allo stadio del Principato di Monaco.

"Dire che era quella che volevamo è troppo, ma ce la giocheremo, come avevo già detto in occasione del sorteggio degli ottavi col Borussia Dortmund. Abbiamo le possibilità di passare il turno". Pavel Nedved spiega la situazione e mantiene la prudenza nonostante l'esito abbastanza benevolo per i bianconeri.  "Dobbiamo essere concentrati e dimostrare che siamo solidi in Europa - spiega ai microfoni di Sky Sport - Non sono arrivati ai quarti per caso, hanno fatto due grandissime partite negli ottavi, mi hanno impressionato soprattutto a Londra dove hanno giocato una grandissima gara: sono più pericolosi fuori che in casa".

Gli altri accoppiamenti 

Paris Saint German - F.C. Barcellona 

Atletico Madrid - Real Madrid 

Porto - Bayern di Moncaco 

Juventus -  Moncao 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggi Champions League: la Juventus incontra il Monaco

TorinoToday è in caricamento