rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Juventus-Lazio, probabili formazioni: Quagliarella favorito su Matri

Juve verso la conferma del 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa e il ritorno di Lichtsteiner e De Ceglie sugli out di centrocampo. In attacco Quagliarella guadagna punti su Matri per affiancare Vucinic

QUI JUVENUTS - La Juve vuole continuare la sua marcia in vetta alla classifica. Conte potrebbe riproporre il 3-5-2 anche contro i biancocelesti e sulle fasce destra di centrocampo tornerà titolare Lichtsteiner al posto di Caceres, mentre sul versante opposto è preventivabile il reinserimento di De Ceglie. Soliti dubbi nel settore avanzato, con Quagliarella favorito su Matri che si candida per affiancare Vucinic.

QUI LAZIO - Biancocelesti ancora privi di Klose, Dias e Lulic. In difesa conferma per Diakitè in coppia con Biava, mentre Brocchi dovrebbe effettuare il suo rientro in mediana al fianco di Ledesma. Da non escludere, sulla trequarti, l’iniziale esclusione di Hernanes a favore di Candreva insieme a Mauri e Gonzalez a supporto di Rocchi.

PROBABILI FORMAZIONI 
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic.
A disp.: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Borriello, Matri. All.: Conte 
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakitè, Biava, Radu; Brocchi, Ledesma; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi.
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Garrido, Matuzalem, Hernanes, Kozak, Alfaro. All.: Reja Indisponibili: Stankevicius, Klose, Lulic, Dias, Cana

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio, probabili formazioni: Quagliarella favorito su Matri

TorinoToday è in caricamento