rotate-mobile
Sport

Calciomercato Juventus, Iturbe è ad un passo. Poi Evra e Morata

La Juventus accelera, per Juan Manuel Iturbe. E vede il traguardo. Si può chiudere in giornata

Alvaro Morata, Patrice Evra e Juan Manuel Iturbe. I bianconeri sono pronti a ufficializzare i nuovi acquisti che potrebbero essere a disposizione di Antonio Conte già da lunedì, quando inizierà il ritiro. Giuseppe Marotta ha raggiunto un accordo col Verona per l'argentino sulla base di 25 milioni di euro più due di bonus e ora manca solo il nero su bianco. Beffato il Milan che seguiva attentamente la situazione. L'accelerata bianconera è arrivata ieri sera.

Tra oggi e domani si chiuderà anche per Morata con il Real Madrid. Non solo attaccanti ma anche, come detto, Evra. Oggi la dirigenza juventina vuole chiudere l'affare con il Manchester United che riceverà un "indenizzo" di oltre due milioni di euro. Per il francese, invece, è pronto un biennale da 3,5 milioni di euro annui.  

Nel frattempo la Juventus ha reso noto che il prossimo 30 luglio giocherà in amichevole a Cesena, per il trofeo Lugaresi. Subito dopo i bianconeri partiranno per la trasferta estiva in Indonesia, Australia e Singapore. La Juventus ha fissato l'inizio della preparazione per il 14 luglio a Vinovo, con un primo gruppo di giocatori. I reduci dal Mondiale si uniranno alla squadra a partire dal 20 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, Iturbe è ad un passo. Poi Evra e Morata

TorinoToday è in caricamento