rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus, Luciano Moggi sulla squadra di Conte: "Il primato è meritatissimo"

Luciano Moggi propone interessanti considerazioni sulle peculiarità della squadra di Conte e sul percorso in campionato dei bianconeri in chiave scudetto

"Il primato della Juventus è meritatissimo - questo il pensiero di Luciano Moggi, intervistato da Radio Grp sulla nuova Juve di Antonio Conte - fino a questo momento penso che Juventus abbia supplito alle proprie carenze tecniche con la qualità agonistica dei propri giocatori". Parla di qualche carenza tecnica l'ex dg bianconero, dando al Milan lo scettro di squadra da battere: "Penso che il Milan sia superiore a tutti quanti, ma se dovesse continuare con questi ritmi altalenanti i bianconeri potrebbero aspirare a qualcosa in più rispetto ad un piazzamento in Champions".

Antonio Conte era un giocatori ai tempi di Moggi dirigente, e proprio quest'ultimo crede che il nuovo tecnico stia dando un grosso contributo alla causa: "L’apporto di Conte è fondamentale, uno che ha il dna bianconero che scorre nelle vene e penso che con lui la Juventus possa portare avanti un campionato molto importante. C’è da attendere - conclude Moggi - con fiducia questa squadra, sempre che abbia la forza di correre a 100 all’ora come adesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, Luciano Moggi sulla squadra di Conte: "Il primato è meritatissimo"

TorinoToday è in caricamento