rotate-mobile
Sport Villar Perosa

Villar Perosa, è il giorno della tradizionale amichevole: attesa per Matuidi

Alle 17, sul campo "Gaetano Scirea", la sfida tra squadra A e squadra B

Oggi è il giorno dell'orgoglio bianconero: a Villar Perosa, alle 17, va in scena infatti la tradizionale amichevole di inizio stagione, sul prato del "Gaetano Scirea" tra Juventus A e Juventus B. In attesa di iniziare il campionato contro il Cagliari, sabato, la prima squadra vedrà probabilmente in campo Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Ma c'è attesa anche per Blaise Matuidi, il neo acquisto a centrocampo della Juve, arrivato solo ieri a Torino e che già oggi potrebbe essere schierato da mister Allegri. Tra i giovani invece alcuni giovani talenti in cerca di sistemazione per quest'anno, da Garcia Tena, difensore classe '95, a Mame Thiam, attaccante classe '92. Ma oggi sono in programma anche altri eventi collaterali: durante la giornata,  alla "Finestra sulle valli", sarà aperta la mostra "L'Avvocato e la sua valle" e quella dei trofei vinti nel 2016-17.

Inoltre, il Comune, in collaborazione con Sadem metterà a disposizione una navetta gratuita a partire dalle 9, per visitare i luoghi che hanno fatto la storia di Villar Perosa. La navetta partirà ogni circa 30 minuti dal Caffè della Stazione di via Nazionale 79.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villar Perosa, è il giorno della tradizionale amichevole: attesa per Matuidi

TorinoToday è in caricamento