rotate-mobile
Sport

Juventus-Olympiacos, Asamoah e Ogbonna in dubbio. Gioca Tevez

Allegri: "Morata fatto bene a Empoli ha segnato, Llorente però sta meglio e anche questa scelta mi riserverò di farla domani mattina"

Dire ora chi giocherà è praticamente impossibile. "Devo vedere se Ogbonna e Asamoah saranno a disposizione, in base a questo deciderò di conseguenza", Massimiliano Allegri non scioglie i dubbi di formazione in vista della sfida tra Juventus e Olympiacos di Champions League.

"In caso di forfait di entrambi - spiega il tecnico bianconero - ho a disposizione Padoin, affidabile sul piano sia tecnico che tattivo. Non sono preoccupato". Anche in attacco Allegri non svela il partner di Tevez: "Morata fatto bene a Empoli ha segnato, Llorente però sta meglio e anche questa scelta mi riserverò di farla domani mattina".

Domani è un banco di prova importante. "Per migliorare il dna della Juventus in Champions -dice il tecnico bianconero- bisogna andare sereni, senza farsi travolgere o dare troppo peso a quello che dall'esterno viene detto. Si parla di un complesso dell'Europa, ma la Juventus ha giocato molte finali anche se ne ha vinte poche. Domani è un banco di prova importante contro una squadra che gioca un buon calcio e che ha battuto l'Atletico e la Juve nelle due partite in casa. Bisogna affrontarla con molta concentrazione e dare grande intensità alla partita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Olympiacos, Asamoah e Ogbonna in dubbio. Gioca Tevez

TorinoToday è in caricamento