rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Marchisio, solo 7 giorni di stop. Salta l'Inter, al suo posto Hernanes

Nessuna lesione muscolare per il centrocampista della Juve, che salta il doppio derby d'Italia con l'Inter in campionato e Coppa Italia. A sostituirlo Hernanes, che ha convinto Allegri con la prestazione di Champions

Sovraccarico muscolare, come Alex Sandro una settimana prima: Claudio Marchisio dovrà stare fermo per 7 giorni a causa di un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. Il centrocampista bianconero salterà quindi il cosiddetto derby d'Italia con l'Inter, sia domenica in campionato sia mercoledì 2 marzo nel ritorno di una semifinale di Coppa Italia in discesa per la Juventus dopo il 3-0 dell'andata.

Il Principino tornerà disponibile per la 28esima di campionato a Bergamo, ma soprattutto per il ritorno di Champions League a Monaco. Nel frattempo, Allegri pare intenzionato a sostituirlo con Hernanes, che proprio contro il Bayern ha dato un contributo determinante per la rimonta della Juve quando nell'intervallo è subentrato a Marchisio dolorante.

Nella partita di domenica sera, la Juve dovrebbe recuperare dunque Alex Sandro, che così potrà far rifiatare Evra, e Chiellini, con la possibilità per la Juve di tornasre al 3-5-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchisio, solo 7 giorni di stop. Salta l'Inter, al suo posto Hernanes

TorinoToday è in caricamento