Juve, Alex Sandro si aggiunge al lungo elenco di infortunati. Probabile assenza contro il Bayern

Problema muscolare per l'esterno brasiliano della Juve. Gli esami diranno se recupererà per la trasferta di campionato e soprattutto per la sfida di Champions contro il Bayern Monaco, che pure ha una difficile situazione di infermeria

Anche Alex Sandro accusa un infortunio. L'esterno brasiliano, come riporta una nota ufficiale della Juventus, "si è fermato durante l'allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino". 

Probabile quindi l'assenza di Alex Sandro nella sfida esterna col Bologna in campionato e soprattutto nella gara d'andata degli ottavi di finale, in cui martedì prossimo allo Stadium la Juve affronterà il Bayern Monaco di Pep Guardiola (e che l'anno prossimo vedrà in panchina Carlo Ancelotti). L'infortunio di colui che con il suo colpo di testa in appoggio a Evra ha procurato il gol partita di Zaza contro il Napoli va quindi ad aggiungersi alla lunga lista dei bianconeri che quest'anno hanno dovuto alzare almeno una volta bandiera bianca. Dai ripetuti stop di Khedira, al complicato rientro di Asamoah, dalle condizioni attualmente precarie di Chiellini e Mandzukic al brutto incidente occorso a Caceres, la squadra di Allegri vede viaggiare in parallelo successi in campionato e problemi di infermeria.

A parziale consolazione dei tifosi bianconeri va detto che Bonucci ha completamente recuperato dopo la botta rimediata nella partita col Napoli, e che anche Mandzukic potrebbe recuperare per il confronto contro la sua ex squadra. Inoltre, se mal comune è mezzo gaudio, anche i bavaresi arriveranno a Torino con una rosa rabberciata: l'ultimo infortunato è Badstuber, fermo per una frattura alla caviglia. A lui si aggiungono le assenze di Boateng, Javi Martinez, Ribery e forse anche Benatia. Se Torino "piange", dunque, anche Monaco non ride. 

Potrebbe interessarti

  • Insalata di petti di pollo alla piemontese: una ricetta veloce, fresca e saporita

  • Bidoni della spazzatura, puliti ed igienizzati: addio cattivi odori

  • La mentuccia, l'erba aromatica buona e salutare

  • Il Barbecue perfetto:  6 regole fondamentali

I più letti della settimana

  • Autocisterna travolge bici, ragazza resta schiacciata sotto le ruote: morta

  • Scendono a cambiare la gomma a terra, passa un'auto e li travolge: due morti e un ferito

  • Tragedia nella notte: ucciso un uomo dopo un violento litigio

  • Addio a Sabino, una roccia sul ring e un papà dolcissimo

  • Caos in coda al concerto di Eros: 700 fan costretti a rimanere fuori

  • Accende il gas per preparare il caffé e la cucina esplode: ustionata una torinese

Torna su
TorinoToday è in caricamento