rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Il Genoa ferma la Juve allo Stadium

L'incredibile pareggio di Bessa su una clamorosa distrazione bianconera

Si ferma la corsa della Juve, che dopo 8 vittorie in campionato e 2 in Champions League è stata fermata dal Genoa nella sfida di Serie A giocatasi all'Allianz Stadium.

Nel primo tempo, dominato dalla formazione di Allegri, a sbloccare il risultato è stato un gol di Cristiano Ronaldo, che in precedenza aveva colpito anche un palo.

Ma nella ripresa il Genoa di Juric cambia totalmente atteggiamento, mettendo fin da subito pressione alla porta di Szczesny. E proprio su un'azione offensiva rossoblu, quando la palla sembrava destinata a uscire per il calcio d'angolo e la difesa juventina si stava preparando, arriva l'intervento di Kouamè che mette in mezzo per Bessa, bravo ad approfittare della distrazione di Benatia e Bonucci e a infilare di testa in rete per il rocambolesco 1-1. 

Allegri prova a rimediare inserendo Dybala, Douglas Costa e Bernardeschi, ma la Juve non riesce più a segnare e si deve accontentare di un inatteso pareggio, che interrompe così la striscia consecutiva di vittorie in campionato. Ecco il video del gol del pareggio del Genoa contro la Juve

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Genoa ferma la Juve allo Stadium

TorinoToday è in caricamento