rotate-mobile
Sport

La nazionale di Prandelli a settembre gioca allo Juventus Stadium

Si disputerà martedì 10 settembre allo Juventus Stadium di Torino Italia-Repubblica Ceca, gara valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo Fifa 2014

Dopo l'uscita in semifinale dalla Confederation Cup, la nazionale di Cesare Prandelli tornerà in campo dopo la pausa estiva per disputare le ultime partite di qualificazione per i prossimi Mondiali in Brasile. Nel match contro la Repubblica Ceca anche la città di Torino sarà protagonista: il 10 settembre infatti lo stadio scelto per l'incontro è lo Juventus Stadium.

Il nuovo impianto di Torino sarà il palcoscenico degli Azzurri dopo diverso tempo. "Siamo molto soddisfatti - ha detto l'assessore comunale allo Sport, Stefano Gallo - di riaccogliere la Nazionale in vista di Torino Capitale Europea dello Sport. Sempre più Federazioni credono nelle nostre capacita".

Dopo la partita con la Repubblica Ceca l'Italia disputerà ancora una partita. Fino ad oggi, gli Azzurri hanno collezionato 4 vittorie e 2 pareggi nelle qualificazioni e guidano il Gruppo B con 14 punti.

Prima della partita in Piemonte la nazionale di Prandelli giocherà contro la Bulgaria, seconda nel girone, il 6 settembre a Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nazionale di Prandelli a settembre gioca allo Juventus Stadium

TorinoToday è in caricamento