rotate-mobile
Sport

Juventus, lesione ai flessori per Dybala: rischia uno stop di 40 giorni

Potrebbe saltare la sfida contro il Tottenham

"Lesione distrattiva ai flessori della coscia destra". Questo è il responso degli esami a cui è stato sottoposto Paulo Dybala dopo l'infortunio nel corso dell'incontro fuori casa con il Cagliari. "Con le riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate - si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus -, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni". 

Recupererà per la Champions?

Tuttavia, anche se bisognerà attendere 48 ore per avere un quadro più realistico della situazione, potrebbe essere a rischio, per il giocatore juventino, l'andata di Champions contro il Tottenham prevista per il 13 febbraio. Per lui infatti si parla di uno stop di 30-40 giorni.

È andata invece meglio a Sami Khedira, che durante la sfida è dovuto uscire per un forte colpo alla testa: fortunatamente l'incidente non ha avuto conseguenze. Infine, otto punti di sutura per Giorgio Chiellini, in seguito alla ferita riportata sull'arcata sopraccigliare sinistra. 

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, lesione ai flessori per Dybala: rischia uno stop di 40 giorni

TorinoToday è in caricamento