martedì, 22 luglio 19℃

Inaugurazione stadio Juventus, il programma

Sta per alzarsi il sipario sulla nuova casa della Juve. La partita inaugurale sarà un evento per festeggiare lo stadio bianconero, un momento storico a cui i tifosi vorranno partecipare

Redazione 17 agosto 2011
19

La data di giovedì 8 settembre è alle porte. Si avvicina il momento il cui il Nuovo Stadio della Juventus verrà presentato al mondo. Come annunciato pochi giorni fa, la cerimonia di inaugurazione vedrà la presenza in campo degli inglesi del Notts County. Ma non solo. La sfida con gli inglesi sarà la classica ciliegina sulla torta di una serata tutta all’insegna del bianconero. Una cerimonia che non si limiterà quindi alla sola partita che vivrà altri momenti molto spettacolari che renderanno omaggio ai 114 anni di storia del club. Come la celebrazione dei campioni che ne hanno rappresentato i colori, molti dei quali – le 50 Leggende i cui nomi compaiono all’interno dell’impianto – saranno presenti sul campo, insieme a tanti ospiti a sorpresa. Ma anche le vittorie, il trofei, le origini, la proprietà e i tifosi.

COME ARRIVARE AL NUOVO STADIO
PARCHEGGI NUOVO STADIO
UNO STADIO APERTO 7 GIORNI SU 7

Un evento che inizierà alle ore 19.45 e durerà fino alle 23.30. Prima dell’inizio del match, in programma per le ore 21.30, i tifosi che gremiranno il Nuovo Stadio saranno allietati con oltre un’ora di spettacolo. Un momento storico per la Juventus e tutti i suoi tifosi. Tifosi che, c’è da starne certi, non vorranno perdere l’occasione di partecipare.

PROGRAMMA INAUGURAZIONE STADIO JUVE:
18:00 Apertura dei cancelli
19:45 Spettacolo e cerimonia di inaugurazione
21:30 Match: Juventus - Notts County

Esulta già anche chi non ha l'abbonamento alle tv a pagamento: Juventus Channel, Sky Sport 1, Sky Calcio e Cielo in chiaro e in diretta, a partire dalle 19,45, la cerimonia.

I biglietti sono acquistabili presso gli abituali canali

- Ticket office Juventus, Galleria San Federico 38 a Torino
- Punti vendita Lis Lottomatica abilitati (per l'elenco completo consultare il sito www.juventus.com)
- www.juventus.com

Annuncio promozionale

I prezzi vanno dai 35 ai 100 euro per i non abbonati. Per chi ha invece acquistato l'abbonamento dai 25 ai 65. Riduzioni anche per Under 16 e invalidi.


prezzi



 

Vallette
juventus

19 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di serena

    serena salve vorrei sapere dove posso trovare i biglietti presso i rivenditori di Cosenza (Calabria) per la partita juve-inter del 25 marzo 2012 aiutatemi xfavoreee grazie attendo una risposta 

    il 26 gennaio del 2012
  • Avatar anonimo di NAT

    NAT Tutte e dico tutte le inaugurazioni sono gratis, e non solo, oltre ad andare a visitare il luogo soggetto dell'inaugurazione, ti offrono anche un ricco buffet, ma questo succede, passatemi il termine, ai morti di fame.
    Le grosse società invece, come la JUVE, ha bisogno di far pagare i biglietti per andare a vedere un'inaugurazione che dovrebbe essere un evento storico nel suo genere, il primo stadio di proprietà di una squadra!!! Dovrebbe inorgoglirci, invece credo di parlare a nome di tanti, la cosa ci delude e non poco.
    LASCIAMO ALLORA CHE QUESTO CALCIO CONTINUI A PENSARE AI SOLDI, e noi poveri mortali accontentiamoci delle briciole, delle partite viste in TV per pochi spiccioli, sono curioso di sapere di questo passo dove arriveremo!
    Un saluto a tutti coloro che come me avrebbero voluto partecipare all'evento, e invece ci acconteteremo di qualche sprazzo di immagine visto in qualche TG.

    l' 8 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di mimmus

    mimmus morti fi fame??? può essere ma sono ricchi e....le TASSE???? a me rompono per uno due o mille scontrini e loro.....truccano le partite per guadagnare ancora di più! LADRI, DISONESTI E PROFESSIONISTI DELLA TRUFFA!!!

    il 7 settembre del 2011
  • Avatar di Gerry Dep

    Gerry Dep .....si sono fatti pagare 6 euro per vedere pepe e felipe melo allenarsia Bardonecchia, sti morti di fame, figuriamoci!

    il 7 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di uricante

    uricante Salve, sono un tifoso Della juventus e volevo con rammarico, esporre la delusione che ho provato in occasione dell'inagurazione del vostro nuovo stadio (essendo residente in prossimita' di esso),
    Speravo che dopo tre anni di polvere, montagne di terra e disagi vari sia per me sia per gli altri residenti intorno allo stadio, agli organizzatori dell'evento e a tutti voi grandi capi Della JUVENTUS, fosse venuto in mente di regalare almeno un biglietto per famiglia a partecipare all'inagurazione! ! !
    Vi saluto e buon proseguimento.

    il 6 settembre del 2011
    • Avatar anonimo di Angelo

      Angelo Hai presente il valore che acquisirà la vostra zona che per anni ( prima della Reggia) era considerata la città dei truzzi?? Il vostro mercato immobiliare è arrivato a cifre fantastiche

      l' 8 settembre del 2011
    • Avatar anonimo di MiTo

      MiTo ahahahaha.... neanche chi ci ha lavorato ha ricevuto nulla!!!!!

      il 7 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di bfiz

    bfiz Ma cosa vi aspettavate??
    Il mono sopracciglio di Agnelli ha costruito uno stadio a spese quasi 0 grazie a fondi regionali e ha tirato fuori 2 milioni di euro per l' inaugurazione che cerca di recuperare facendo pagare il bilgietto :)

    il 6 settembre del 2011
    • Avatar di Vincenzo Coletta

      Vincenzo Coletta Non mi sembra affatto male come manager...

      l' 8 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di Kris

    Kris Una cosa vergognosa dover pagare ancora...pure x vedere un inaugurazione.....peggio che nn prendono abbastanza soldi....ma lo schifo!!!!

    il 5 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di ANNA

    ANNA Sono la mamma di un bambino che gioca alla Juve e che parteciperà all'evento, io penso che nessuno voglia i biglietti gratis ma che almeno ci avvessero agevolato nel farci trovare i biglietti e non rischiare di portare il bambino allo stadio e di ritornare a riprenderlo alle 23.45

    il 5 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di alessia

    alessia in oltre volevo rispondere a tutte le persone k sparano a zero sulle persone k vogliono i biglietti gratis..mettendo in mezzo ank le persone volontarie nei balletti....allora se  nn sapete nulla sull'organizzazione e di tutto ciò k c'è dietro statevene zitti aprite la bocca solamente una volta informati.....xk il 6 c'è un altro spettacolo per i famigliari peccato k danno solamente 2 biglietti e quindi molti parenti k si sacrificano nn possono manco guardarsi lo spettacolo dei propri figli....quindi sia chiaro k nessuno PRETENDE i biglietti gratis x l'8 ma un trattamento migliore per il 6.................quindi tappati la bocca (a k è riferito capisce)...................

    il 30 agosto del 2011
    • Avatar anonimo di mamy

      mamy ho due figlie che frequentano una scuola di danza. A fine anno saggio finale, beh x la prova generale ci danno 2 biglietti gratis, ma per il resto, nonni zii amici e parentado vario si pagano regolarmente i loro 10 euro di biglietto x le 2 serate che fanno di spettacolo. E ovviamente frequenza alla scuola  pagata regolarmente ogni trimestre....Magari questo è un evento straordinario, non ne so molto...Però mi pare che se davvero c'è una serata il 6 e i genitori vi possono assistere sia già una bella cosa...

      l' 1 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di alessia

    alessia ..buongiorno...
    sono la sorella di una ragazza k parteciperà all'inaugurazione del nuovo stadio della juventus....siccome tutti questi ragazzi sn volenterosi e contenti di partecipare ad un simile evento, bisogna comunque considerare i famigliari che accompagnano i propri figli o sorelle/fratelli che si sacrificano, occupando il loro tempo e ank ore di lavoro, i quali SPERAVANO almeno i biglietti per il nucleo famigliare( riferendomi allo spettacolo del 6).......ank xk io cm sorella nn potrò assistere allo spettacolo pur di lasciare i biglietti  ai miei genitori......

    il 30 agosto del 2011
  • Avatar anonimo di juvevai

    juvevai ma perchè tutti sperano nelle cose gratis ?
    se vai a cena, paghi ... se vai ad un concerto paghi ... se vai al cinema paghi ..
    perchè qui no ? si tratta di un evento, per ora primo ed unico in Italia, di inaugurazione di uno stadio di proprietà.
    e gli abbonato volevano i biglietti gratis ed ora addiruttura i famigliari dei volontari vogliono i biglietti gratis !!
    ma con che diritto ? Volontario vuol dire fare le cose di propria volontà con nessuno che ti obbliga e che ti deve nulla ... non facciamone dei martiri (famiglie comprese !!)
    cerchiamo per piacere di goderci qualcosa nella vita senza .... miagolare sempre !!!

    il 30 agosto del 2011
    • Avatar di Giovanna Boninsegni

      Giovanna Boninsegni solo i politici non pagano mai!!!! visto che poveretti devono vivere con solo 40 o 50 mila euro al mese..... ahahahaha

      il 5 settembre del 2011
      • Avatar di Giovanna Boninsegni

        Giovanna Boninsegni > solo i politici non pagano mai!!!! visto che poveretti devono vivere con solo 40 o 50 mila euro al mese..... ahahahaha

        il 5 settembre del 2011
  • Avatar anonimo di Gianluca

    Gianluca Ma infatti da quando si paga anche il giorno dell'inaugurazione di uno stadio! L'inaugurazione dovrebbe essere gratuita e aperta a tutti, chiedere subito soldi...non mi sembra un gesto di gran classe...non è un messaggio positivo...anzi mii fa capire che siete rimasti senza soldi!!!

    il 28 agosto del 2011
  • Avatar anonimo di chiara

    chiara Buon giorno,

    sono la mamma di una volontaria per la realizzazione della coreografia per l'inaugurazione dello stadio della juventus.
    Abbiamo appreso qualche giorno addietro, con dispiacere, che per poter vedere lo spettacolo in fase di pre-show, saranno disponibili 2 biglietti e per lo show, se ci interessa, dovremo comprare i biglietti .
    Trattandosi di attività VOLONTARIA sapevamo che non ci sarebbe stato alcun rimborso o gettone di presenza. L'innegabile esclusività dell'esperienza e, nei momenti di incontro, il clima divertente e coinvolgente hanno parzialmente reso tollerabile il dover tornare a Torino, lasciando i luoghi di villeggiatura, per consentire a mia figlia di imparare dignitosamente le meravigliose coreografie.
    Quando però ho dovuto dire all'altra mia figlia che dovremo scegliere una formula con il "meno" per vedere lo spettacol, mi sono chiesta se forse non ho esagerato a spingere mia figlia a prendere sul serio questo impegno.
    Lo spettacolo non merita di essere gestito seriamente come sta facendo il personale della k-events e i ragazzi e le ragazze come mia figlia.
    Sarebbe stato nelle aspettative delle famiglie (nucleo famigliare 3/4 persone) vedersi offrire lo spettacolo avendo partecipato, pur indirettamente, alla realizzazione del tutto come segno di riconoscenza per l'impegno profuso.
    FORSE CHIEDIAMO TROPPO.
    Grazie.

    Chiara Zanasi

    il 28 agosto del 2011