rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Del Neri al passo d'addio: "In bocca al lupo a chi verrà"

"La Juve - conferma Del Neri - ha deciso di cambiare allenatore, mi hanno informato mercoledì scorso. In bocca al lupo a chi verrà, speriamo sia una scelta giusta. Rifarei tutto"

Ultima conferenza stampa per Gigi Del Neri in bianconero. Senza giri di parole, né empozioni particolari, il mister friulano traccia un bilancio:"Non sono solito darmi voti, ma sono a posto con la mia coscienza, abbiamo lavorato al massimo, facendo quello che si poteva fare"

"La Juve - conferma Del Neri - ha deciso di cambiare allenatore, mi hanno informato mercoledì scorso. In bocca al lupo a chi verrà, speriamo sia una scelta giusta. Lavoro per una società che doveva decidere se cambiare o no Spero di trovare una soluzione per il mio futuro, non si sa mai cosa succede. Non sono assolutamente deluso, ringrazio la Juventus per l'opportunità che mi ha dato, sono maturato molto quest'anno. Per venire a Torino ho rinunciato alla Coppa dei Campioni con la Sampdoria, non so quanti l'avrebbero fatto, ora la mia vita va avanti".

Non tutto è da buttare secondo Del Neri: "Questo è un gruppo di giocatori che deve crescere, maturare esperienza. I ragazzi hanno dato il massimo anche nei momenti difficili. Sono orgoglioso di aver guidato questo gruppo. Se penso di aver commesso degli errori? Rifarei tutto". Domani a Torino arriva il Napoli, ma il match non sembra interessare quasi a nessuno. Sarà l'ultima partita della Juventus allo Stadio Olimpico prima dell'approdo al nuovo Delle Alpi. La vecchia signora sta già pensando al 2011-2012. E Del Neri potrebbe tornare all'Atalanta secono le ultime indiscrezioni di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Neri al passo d'addio: "In bocca al lupo a chi verrà"

TorinoToday è in caricamento