Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: tocca ancora a Vidal

Allegri pensa di rispolverare il 3-5-2. La coppia d'attacco potrebbe essere composta da Llorente e Coman

La Juventus affronta la Fiornetina nel match della 14^ giornata di Serie A. La coppia d'attacco potrebbe essere composta da Llorente e Coman, con Tevez a riposo. Ogbonna si rieprende un posto nei tre dietro, resta a guardare Marchisio.

QUI FIORENTINA - Per la partita di domani sera con la Juventus la Fiorentina ha al momento tutti a disposizione fatta eccezione per gli infortunati di lungo corso: Giuseppe Rossi, Federico Bernardeschi, Manuel Pasqual e Cristiano Lupatelli. Nell'occasione Montella ha convocato 24 giocatori. 

QUI JUVENTUS - Sono 20 i giocatori convocati da Allegri per la trasferta di Firenze. Assenti gli infortunati Barzagli, Caceres, Marrone, Asamoah e Romulo (operato per la pubalgia: ne avrà per 90 giorni) e lo squalificato Lichtsteiner. La Juventus cambierà rispetto al derby e potrebbe tornare al 3-5-2 con il terzetto Ogbonna-Bonucci-Chiellini ed il ritorno di Buffon, fuori nel derby per i dolori alla spalla destra. Centrocampo a 5 con Padoin ed Evra esterni a centrocampo; Marchisio dovrebbe stare a riposo, come pure Tevez: in attacco probabile coppia Coman-Llorente. 

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (3-5-2):
Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado, M. Gomez A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Aquilani, Kurtic, Vargas, Babacar, Marin, Ilicic. All.: Montella Squalificati: nessuno Indisponibili: Rossi, Bernardeschi, Pasqual, Lupatelli
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba; Evra; Llorente, Coman. A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Pepe, Tevez, Giovinco, Morata. All.: Allegri Squalificati: Lichtsteiner (1) Indisponibili: Barzagli, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento