rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Toro, per gli ex abbonati Dahlia biglietti dello stadio a metà prezzo

Carnet a metà prezzo per vedere in tribuna granata, a metà prezzo, le ultime quattro partite in casa della squadra di Franco Lerda. C'è tempo fino al 14 aprile per sfruttare l'offerta

Dahlia Tv ha chiuso i battenti circa un mese fa e gli abbonati, nonostante i pagamenti già effettuati, erano rimasti a bocca asciutta. Tra questi numerosi tifosi del Toro.

Adeso è disponibile un pacchetto, su proposta alla Società dal Movimento consumatori Torino e Acu Piemonte, per vedere in tribuna granata, a metà prezzo, le ultime quattro partite in casa della squadra di Franco Lerda. Il primo appuntamento con Torino-Reggina lunedì 18 aprile; poi Torino-Piacenza, Torino-Triestina e infine, domenica 29 maggio, Torino-Padova.

Per gustasi direttamente allo stadio questi match gli abbonati Dahlia spenderanno 40 euro invece di 80 (20 euro per gli under 16). "L'iniziativa è stata voluta dal presidente Cairo” racconta Alberto Barile, portavoce del Torino Fc.

I tifosi interessati devono contattare le associazioni dei consumatori entro giovedì 14 aprile allo ore 12. Il Torino è per adesso la prima squadra a fare una proposta del genere dopo il fallimento di Dahlia. Sede di Torino del Movimento consumatori, tel. 011.5069546. Acu Piemonte: tel. 011.4346964.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, per gli ex abbonati Dahlia biglietti dello stadio a metà prezzo

TorinoToday è in caricamento