rotate-mobile
Sport

Clamoroso Toro, esonerato il "Papa". Cairo richiama Lerda sulla panchina granata

A convincere Cairo al clamoroso ripensamento è stata la pessima prestazione di ieri pomeriggio contro il Frosinone (ultimo in classifica)

Pazzo Toro. Dopo due sole partite sulla panchina granata Giuseppe Papadopulo è stato esonerato dal presidente Urbano Cairo. Richiamato Franco Lerda. A convincere Cairo al clamoroso ripensamento è stata la pessima prestazione di ieri pomeriggio contro il Frosinone (ultimo in classifica)

I granata, nonostante la settimana di ritiro pre-match, sono apparsi senza idee e senza rabbia agonistica, giocando persino peggio che nella sconfitta casalinga con il Livorno. Cairo, a dire il vero, non era apparso convinto nemmeno all'inizio dell'esonero di Franco Lerda: era stata una decisione quasi "imposta" dal ds Gianluca Petrachi.

Domenica sera la svolta: torna Lerda. La confusione regna sovrana sotto il cielo granata.  Per puntare ai playoff è necessario un cambio di marcia immediato. Lerda deve recuperare in fretta alcuni giocatori fondamentali come Rolando Bianchi, capitano in crisi e contestato da parte della tifoseria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso Toro, esonerato il "Papa". Cairo richiama Lerda sulla panchina granata

TorinoToday è in caricamento