rotate-mobile
Sport

Wolverhampton-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

Si riparte dal 2-3 dell'andata

Una impresa. E' quella che servirà al Toro, che questa sera, giovedì 29 agosto 2019, alle 20.45, affronterà al Molineux Stadium, il Wolverhampton nel ritorno del play-off di Europa League, ultimo ostacolo prima dei gironi della seconda manifestazione calcistica europea.

Si parte dal 2-3 dell'andata, figlio dell'inesperienza dei granata a livello europeo ma anche dei tanti e troppi errori difensivi commessi e che hanno vanificato le reti segnate da De Silvestri e Belotti. 

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go, solo per abbonati al pacchetto sport. Sky ha infatti acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere il match di andata.

Per qualificarsi, i granata di Mazzarri dovranno vincere con due reti di scarto o con uno solo di differenza dal 3-4 in avanti. In caso di 3-2 in favore di Belotti e compagni, ci sarebbero i tempi supplementari e, nel caso il risultato non dovesse mutare, i calci di rigore.  

N'kolou non è neanche partito per la trasferta inglese

Il Toro arriva alla prima partita decisiva dell'anno senza N'koulou. Il difensore è ancora indisponibile perché "scosso" dalle voci di mercato. Una vicenda paradossale, scoppiata all'indomani del 2-3 dell'andata, quando il roccioso e tecnico centrale camerunense aveva confessato a Mazzarri di aver giocato male per via degli accostamenti di mercato. Frasi che hanno fatto imbufalire lo stesso tecnico livornese ma anche il patron Cairo e tutta la squadra.

E così Mazzarri deve fare i conti con una rosa ristretta e che ha giocato, fino a oggi, già sei partite nell'arco di un mese e quattro giorni. E, con quella di stasera e quella di domenica con l'Atalanta, diventeranno ben otto. 

In porta ci sarà Salvatore Sirigu, mentre in difesa ci saranno Izzo, Bremer e uno fra Djidji e Bonifazi. A centrocampo, invece, Ola Aina e De Silvestri saranno gli esterni, con Baselli e uno fra Rincon e Lukic in mezzo. Davanti, invece, Berenguer dovrebbe agire alle spalle del duo composto da Zaza e Belotti.  

DIRETTA LIVE DI WOLVERHAMPTON-TORO: 

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di giovedì 29 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta tv, anche in HD, solo da Sky e anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno, Sky Football e Sky Sport 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Wolverhampton-Torino, le probabili formazioni 

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. A disposizione: Ruddy, Doherty, Bennett, Gibbs-White, Saiss, Cutrone, Vinagre. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji (Bonifazi); De Silvestri, Baselli, Rincon (Lukic), Aina; Berenguer (Lukic); Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Bonifazi, Singo, Lukic, Meité, Parigini, Millico. Allenatore: Walter Mazzarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wolverhampton-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

TorinoToday è in caricamento