rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Udinese-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Dubbi a centrocampo e in attacco per Allegri

Udinese-Juventus si sfidano domenica 22 ottobre alle ore 18 per la 9ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma alla Dacia Arena di Udine, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

La vittoria in rimonta contro lo Sporting in Champions League potrebbe segnare una svolta per la stagione dei bianconeri, che in campionato sono reduci da un pareggio a Bergamo e soprattutto dalla sconfitta interna di sabato scorso contro la Lazio, con un rigore fallito da Dybala in entrambe le gare: l'ultima vittoria in Serie A risale al derby.

Contro l'Udinese, la situazione infortuni della Juve vede l'aggiunta alla lista indisponibili di Benatia, che deve riprendersi dal problema accusato nel primo tempo contro i portoghesi. Probabile quindi che Allegri schieri Rugani dal 1' al fianco di Chiellini; a destra, oltre ai convalescenti De Sciglio e Howedes, anche Sturaro ha un problema fisico, per cui Lichtsteiner è sicuro titolare. A centrocampo l'infortunato è Matuidi, che ha accusato un fastidio nell'allenamento di sabato: Marchisio sarà in panchina con Bentancur, ritornano titolari Pjanic e Khedira. In attacco possibile un po' di turnover, con Douglas Costa e Bernardeschi che potrebbero far rifiatare uno tra Cuadrado, Mandzukic, Dybala o anche lo stesso Higuain, in caso di cambio modulo per i bianconeri e passaggio al 4-3-3.

Nell'Udinese, allenata dall'ex tecnico della Juve Gigi Delneri, sarà l'ex granata Maxi Lopez la punta centrale nel modulo con 5 uomini a centrocampo. 

DIRETTA LIVE DI UDINESE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 22 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-JUVENTUS: ALLEGRI CONFERMA LE ATTESE

UDINESE (4-4-2): Bizzarri; Ali Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Hallfredsson, Jankto; Maxi Lopez, Perica. In panchina: Scuffet, Borsellini, Matos, Bajic, Ingelsson, Lasagna, Larsen, Bochniewicz, Barak, Behrami, Pezzella, Balic. Allenatore Luigi Delneri. Indisponibili: Larsen, Angella. Squalificati e diffidati: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Dybala; Higuain. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Marchisio, Douglas Costa, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Howedes, Pjaca, De Sciglio, Matuidi. Squalificati e diffidati: nessuno. 

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma. Guardalinee: Costanzo e Peretti. Quarto uomo: Martinelli. Assistenti Var: Massa e Sacchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento