rotate-mobile
Sport

Tottenham-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Recuperato Higuain, Allegri pensa alla panchina per Dybala

Tottenham Hotspur-Juventus si sfidano mercoledì 7 marzo alle ore 20.45 per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. La partita, che si disputa al Wembley Stadium di Londra, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium Play, mentre in tv sarà visibile in chiaro per tutti anche in HD su Canale 5.

A tre giorni dalla tragica morte di Davide Astori, in passato allenato anche da Allegri al Cagliari, il calcio italiano torna in campo con la difficile gara di ritorno della Juventus col Tottenham nel leggendario Wembley. La Juve deve cercare di vincere (o di pareggiare 3-3) nello stadio inglese, contro una squadra che quest'anno non ha mai perso in Champions League, e che ha recuperato dal 2-0 al 2-2 nella partita d'andata.

Situazione Juve: torna Higuain, rischio panchina per Dybala

Rispetto alla sfida vinta in extremis con la Lazio, Allegri recupera Higuain, ormai ristabilitosi dall'infortunio rimediato nell'ultimo derby. Potrebbe invece partire dalla panchina il match winner dell'Olimpico, quel Dybala a cui il tecnico bianconero potrebbe preferire Douglas Costa e Alex Sandro, tenuti a parziale riposo con la Lazio. 

In difesa torna titolare Chiellini, al suo fianco Benatia, sugli esterni ancora conferme per Lichtsteiner e Asamoah, con De Sciglio pronto per uno spezzone di gara; in porta non dovrebbero esserci dubbi su Buffon.

Situazione Tottenham: Llorente difficilmente in campo

In tribuna all'andata, potrebbe fare la medesima fine anche nella partita di ritorno Fernando Llorente, l'ex bianconero che ha già rilasciato dichiarazioni d'amore per la Juve. Per il tecnico argentino di origini piemontesi Pochettino, il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-3, con conferme per Kane e compagni rispetto alla rimonta di Torino

DIRETTA LIVE DI TOTTENHAM-JUVENTUS:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 7 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset in chiaro sul digitale terrestre, su Canale 5 e Canale 5 HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

FORMAZIONI UFFICIALI DI TOTTENHAM-JUVENTUS: Dybala in campo, Llorente in panchina

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dembélé, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son. In panchina: Worm, Rose, Sissoko, Wanyama, Lamela, Lucas Moura, Llorente. Allenatore Mauricio Pochettino. 

JUVENTUS (4-3-3):  Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa. In panchina: Szczesny, Asamoah, Lichtsteiner, Rugani, Bentancur, Marchisio, Sturaro. Allenatore Massimiliano Allegri. 

Arbitro: Szymon Marciniak (POL). Guardalinee: Sokolnicki e Listkiewicz. Quarto uomo: Siejka. Addizionali di porta: Raczkowski e Musiał.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tottenham-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento