Torino-Wolverhampton in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

Il ritorno giovedì prossimo, 29 agosto

Andrea Belotti, attaccante granata

Il Debrecen e lo Shakhtyor Soligorsk sono stati i precedenti avversari del Toro di Walter Mazzarri. Tre vittorie e un pareggio - nei minuti di recupero - che hanno spianato la strada al match di questa sera, giovedì 22 agosto 2019, alle 21, allo stadio Olimpico-Grande Torino, quando i granata affronteranno gli inglesi del Wolverhampton nell'andata del play-off valido per l'accesso ai gironi di Europa League.

Una gara piuttosto complicata, vista la caratura degli avversari, settimi nella scorsa Premier League, alle spalle degli squadroni britannici. 

Torino-Wolverhampton sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go, solo per abbonati al pacchetto sport. Sky ha infatti acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere in il match di andata. E lo stesso accadrà per la gara di ritorno, prevista fra sette giorni, giovedì 29 agosto 2019. 

Nel Toro mancheranno Iago Falque, Djidji e Lyanco

Mazzarri è ancora in dubbio su come schierare il suo Toro per la partita che appare già un crocevia , come la partita più importante della stagione che deve, per assurdo, ancora iniziare. 

Dovrebbe schierare una formazione votata all'attacco, con Berenguer che in attacco supporterà il Gallo Belotti e Zaza, sempre più decisivo e determinante. A centrocampo panchina per Rincon, ancora fuori forma, e spazio per il duo Meitè e Baselli. De Silvestri e Ansaldi agiranno sulle fasce, con Ola Aina primo cambio nella ripresa. 

In difesa, forse l'unico vero dubbio che ha in testa Mazzarri: Bremer o Bonifazi? Per il resto, alle spalle di Sirigu, il duo composto da Izzo e N'koulou. 

DIRETTA LIVE DI TORO-WOLVERHAMPTON:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21 di giovedì 22 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta tv, anche in HD, solo da Sky e anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno, Sky Football e Sky Sport 251. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Wolverhampton, le probabili formazioni 

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty (A. Traoré), Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; R. Jimenez, Diogo Jota. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Scossa serale di terremoto: avvertita dalla popolazione, ma nessun danno

Torna su
TorinoToday è in caricamento