rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Udinese streaming: dove vedere la partita in diretta

Castan torna titolare contro i friulani. E Mihajlovic pretende i 3 punti

Torino-Udinese si sfidano domenica 2 aprile alle ore 12.30 per la 30ª giornata (undicesima del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. All'andata la sfida è terminata 2-2, con il Toro che si era fatto rimontare il vantaggio iniziale ed era arrivata al pareggio con Ljajic.

Dopo la pausa campionato per gli impegni delle nazionali, la squadra granata affronta una nuova sfida casalinga: di fronte c'è l'Udinese, unica squadra italiana che quest'anno ha finora pareggiato con la Juve. Il Toro arriva al confronto con i bianconeri due settimane dopo il buon pareggio ottenuto contro l'Inter, in una gara che forse avrebbe potuto avere maggior fortuna per i torinesi. In conferenza stampa pre partita, Mihajlovic ha detto di pretendere la massima concentrazione dai suoi calciatori fino all'ultimo, nonostante la classifica non possa riservare più grossi stimoli. Contro i friulani, la rosa è quasi al completo, con l'eccezione degli infortunati Avelar e Obi, che si è di nuovo fermato in questi giorni.

Per la formazione titolare, davanti a Hart in difesa c'è il ritorno di Castan al fianco di Rossettini: sulle fasce favoriti Zappacosta e Barreca, al rientro dopo l'esclusione contro l'Inter. A centrocampo confermato Acquah, in gol contro i nerazzurri; in regia ancora spazio a Lukic, in mediana Baselli favorito su Benassi. In attacco è probabile il ritorno del tridente titolare

Nell'Udinese di Delneri è lungo l'elenco degli indisponibili, che comprende anche l'attaccante Thereau e il portiere Karnezis: a difendere la porta friulana ci sarà Scuffet.

DIRETTA LIVE DI TORO-UDINESE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 2 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-UDINESE

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic. Indisponibili: Avelar, Obi. Squalificato: nessuno.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Jankto, Hallfredsson, Badu, De Paul; Zapata, Perica. All. Delneri. Indisponibili: Fofana, Faraoni, Gnoukuri, Karnezis, Thereau, Felipe.

Arbitro: Ghersini. Guardalinee: Di Iorio e Mondin. Quarto uomo: Tegoni. Addizionali di porta: Fabbri e Minelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Udinese streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento