rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Udinese streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri: "Ora voglio la continuità". E Belotti torna titolare

Torino-Udinese si sfidano domenica 11 febbraio alle ore 15 per la 24ª giornata, 5° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

A una settimana dal derby con la Juve, i granata si trovano di fronte i bianconeri friulani, appaiati a 33 punti in classifica, in uno scontro diretto che potrebbe riavvicinare il Toro all'Atalanta e rilanciare le speranze di una rincorsa a un posto in Europa. All'andata il Torino aveva centrato a Udine la seconda vittoria esterna di fila, grazie al quale la squadra allora allenata da Mihajlovic aveva conquistato il quinto posto in classifica.

Situazione Toro: Belotti torna titolare, parola di Mazzarri

Il tecnico granata Mazzarri non avrà a disposizione Acquah, squalificato dopo l'espulsione di Genova, e Lyanco ormai prossimo al rientro; per il resto rosa al completo e un ritorno in campo eccellente. "Belotti è in pole position per giocare" ha infatti detto Mazzarri in conferenza prepartita. Il Gallo troverà sicuramente al suo fianco Iago Falque, sempre più leader della squadra, e se dovesse essere confermato il 4-3-3 anche Niang, con Ljajic costretto ancora una volta in panchina. 

Dopo due vittorie per 3-0 in casa (e due 1-1 in trasferta), il Toro in versione Mazzarri dovrebbe vedere ancora Rincon e Baselli con Obi in mediana, nonostante qualche problema fisico, mentre in difesa Ansaldi potrebbe prendere il posto da titolare di De Silvestri, operato in settimana dopo la frattura al naso riportata contro la Sampdoria. A sinistra Molinaro sembra ancora favorito sul rientrante Barreca, mentre in mezzo sono sicuri Burdisso e Nkoulou.

Situazione Udinese: friulani in formissima dopo 9 risultati utili

L'Udinese del subentrato Massimo Oddo è imbattuto da 9 partite consecutive in campionato. Contro il Toro non ci sarà ancora Adnan, quasi recuperato, mentre è squalificato Danilo. Quasi sicuramente partirà dalla panchina l'ex torinista Maxi Lopez.

DIRETTA LIVE DI TORO-UDINESE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 11 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-UDINESE: Belotti con Falque e Niang

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Niang. In panchina: Ichazo, Coppola, Bonifazi, Valdifiori, Ljajic, Ansaldi, Edera, Berenguer, Barreca, Moretti. Allenatore Nicolò Frustalupi (Mazzarri squalificato). Indisponibile: Lyanco. Squalificato: Acquah. Diffidato: Niang.

UDINESE (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Samir, Nuytinck, Widmer; Larsen, Behrami, Barak; Jankto; Lasagna, Maxi Lopez. In panchina: Scuffet, Borsellini, Angella, Fofana, De Paul, Ingelsson, Perica, Pontisso, Hallfredsson, Pezzella, Balic. Allenatore Massimo Oddo. Indisponibile: Adnan. Squalificato: Danilo. Diffidati: Barak, Perica. 

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo. Assistenti guardalinee: Gori e Pagliardini. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Maresca e Pillitteri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Udinese streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento