Torino-Udinese in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni: N'koulou e Zaza squalificati

Torino-Udinese si affrontano domenica 10 febbraio alle ore 15 per la 23ª giornata - quarto turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport tramite Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky dagli abbonati al pacchetto calcio sul canale 253 per parabola e fibra e sul canale 384 per il digitale terrestre. 

All'andata allo stadio Friuli bianconeri e granata pareggiarono 1-1 con reti di De Paul e Meitè, mentre quasi esattamente un anno fa, l'11 febbraio 2018, Torino-Udinese finì 2-0 con gol di Belotti e N'Koulou. Nei prossimi turni il Toro sfiderà in trasferta il Napoli e in casa l'Atalanta, poi ancora in casa contro il Chievo.

Situazione Toro: Zaza e N'koulou squalificati, rientra Djidji

La squadra di Mazzarri è alla ricerca della continuità di risultati necessaria per centrare un piazzamento buono per l'Europa League. Dopo un pareggio con la Spal, una vittoria contro l'Inter e una sconfitta con la Roma, i granata devono fare risultato pieno contro i friulani. Nella formazione titolare non ci saranno di sicuro N'Koulou e Zaza, squalificati: al loro posto pronti Djidji che ha pienamente recuperato e Iago Falque alle spalle di Belotti. Il maggiore dubbio per la formazione titolare riguarda Baselli: se lui torna di nuovo in campo dal 1', dovrà andare in panchina uno tra De Silvestri, Ansaldi, Aina o Meitè: inamovibile l'ex juventino Rincon, anche se diffidato.

Situazione Udinese: le scelte del "ragazzo del Filadelfia"

L'allenatore friulano Davide Nicola, il "ragazzo del Filadelfia" che due anni fa tornò da Crotone a Torino in bicicletta per festeggiare la salvezza ottenuta coi calabresi, deve fare a meno degli indisponibili Badu, Barak, Samir e Sandro. A centrocampo sicuro titolare l'ex juventino Rolando Mandragora, con Nicola anche a Crotone

DIRETTA LIVE DI TORINO-UDINESE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 10 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go e NOW TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: Lukic e Berenguer dal 1', fuori De Silvestri e Baselli

Torino (3-5-2): (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Falque, Berenguer; Belotti. In panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, De Silvestri, Baselli, Meité, Millico, Damascan. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: nessuno. Squalificati: Nkoulou, Zaza. Diffidati: Rincon, Belotti.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. In panchina: Nicolas, Perisan, Opoku, Wilmot, Zeegelaar, Ter Avest, Ingelsson, Micin, Lasagna, Teodorczyk. Allenatore Davide Nicola. Infortunati: Badu, Barak, Samir, Sandro. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fofana, Opoku, Mandragora.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Guardalinee: Manganelli e Fiorito. Quarto uomo: Di Paolo. Addetti al Var: Aureliano e Tasso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Mascherine obbligatorie questo fine settimana anche all'aperto, ma solo nei centri abitati

  • Allarme in casa: bambino di 10 anni gravemente ustionato mentre fa un esperimento per la scuola

Torna su
TorinoToday è in caricamento