rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-SPAL in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro deve riscattare la figuraccia di Verona

Torino-SPAL si affrontano sabato 21 dicembre alle ore 20:45 per la 17ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky Sport.

Rimediare alla figuraccia di Verona: questo il primo obiettivo del Toro nella partita con la Spal, a una settimana dal clamoroso spreco contro l'Hellas, capace di rimontare lo 0-3 dei granata in meno di venti minuti. 

Situazione Toro. rientra Belotti, out Baselli

Per vincere, Mazzarri avrà un'arma in più rispetto al Bentegodi: Belotti, ormai quasi del tutto recuperato dall'infortunio rimediato contro l'Inter e che lo ha tenuto fuori contro GenoaFiorentina e per un'ora contro il Verona. Il Gallo dovrebbe partire titolare, supportato da Verdi e Berenguer, con Zaza che ritorna in panchina. A centrocampo invece è indisponibile Baselli, con Lukic pronto a sostituirlo. A destra possibile De Silvestri dal 1', al posto di un Aina molto sotto tono col Verona.

Situazione SPAL: c'è l'ex Kurtic

Tra i ferraresi dovrebbe partite titolare Jasmin Kurtic, 16 presenze in granata nel 2014.

DIRETTA LIVE DI TORO-SPAL:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 21 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-SPAL, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Iago Falque, Lyanco, Edera, Parigini, Bonifazi, Baselli. Squalificati: nessuno.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Strefezza; Petagna, Floccari. Allenatore Leonardo Semplici. Infortunati: Reca, Sala, Fares, D’Alessandro. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-SPAL in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento