rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Sassuolo streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Ultima gara ufficiale della stagione per i granata. Hart ormai prossimo all'addio

Torino-Sassuolo si sfidano domenica 28 maggio alle ore 20:45 per la 38esima giornata  - 19° e ultimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio.

All'andata, a gennaio, granata e neroverdi non andarono oltre lo 0-0 nella gara d'esordio del 2017, con il Toro che ha dovuto aspettare febbraio per la prima vittoria di quest'anno contro il Pescara. La squadra di Mihajlovic arriva all'ultima partita in casa, nonché all'ultima apparizione ufficiale della stagione, dopo due sconfitte consecutive contro Genoa e Napoli, che hanno oscurato le 7 partite di fila senza sconfitte ottenute in precedenza, migliorando il numero di punti in classifica rispetto all'anno scorso (+2 punti prima di questa partita).

Nella settimana che ha visto l'inaugurazione del nuovo Filadelfia per i finanziatori granata, Belotti e compagni saranno quindi particolarmente motivati per salutare i propri tifosi con gli ultimi 3 punti. E se per il bomber non è ancora certo il futuro prossimo, quella contro il Sassuolo potrebbe essere l'ultima partita a Torino del portiere inglese Joe Hart, che rientrerà dal prestito del Manchester City per trovare probabilmente un altro club in Inghilterra.

Davanti a Hart nella formazione titolare non ci sarà Zappacosta, operato in settimana alla mandibola, sostituito da De Silvestri, con Moretti e Rossettini centrali e Barreca a sinistra. A centrocampo probabile il tandem Obi-Acquah, con il terzetto di trequartisti che non vedrà Ljajic squalificato: dietro a Belotti agiranno Boyé, Iturbe e Iago Falque.

Nel Sassuolo di Di Francesco a disposizione Mazzitelli e Pellegrini, al rientro dopo gli infortuni; indisponibili Duncan e Ricci.

DIRETTA LIVE DI TORINO-SASSUOLO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 28 maggio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv in esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SASSUOLO

TORINO (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Moretti, Rossettini, Barreca; Obi, Acquah; Boyé, Iturbe, Iago Falque; Belotti. All. Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Sensi; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sassuolo streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento