rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Sampdoria in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

L'esordio di Longo sulla panchina della sua squadra del cuore

Torino-Sampdoria si affrontano sabato 8 febbraio alle ore 18 per la 23ª giornata - quarta di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

All'andata i blucerchiati sconfissero i granata per 1-0, con gol decisivo di Gabbiadini. Ma rispetto a settembre, o anche solo rispetto alle recenti brucianti sconfitte in campionato e Coppa Italia, c'è una grossa novità: Moreno Longo è il nuovo allenatore del Toro. Il "ragazzo del Fila" ha infatti preso il posto di Walter Mazzarri, che dopo due anni ha risolto il contratto che lo legava al club di Cairo. 

Situazione Toro: Longo non cambia il modulo

Il tecnico grugliaschese però non vuole portare nessuna rivoluzione dal punto di vista tattico: si va infatti verso la conferma del modulo 3-4-2-1 con cui i granata hanno giocato spesso quest'anno. Il cambiamento dovrà essere soprattutto nell'aspetto mentale, con Longo chiamato a trasmettere ai giocatori il senso di appartenenza e il cuore Toro, che in questa stagione si è visto decisamente troppo poco.

Situazione Samp: quanti ex di Juve e Toro

Nella Sampdoria sono numerosi gli ex di Juve e Toro. In panchina Claudio Ranieri, che in passato ha allenato anche i bianconeri; in porta Emil Audero, lanciato proprio dalla Juve; infine in attacco Fabio Quagliarella, che nel suo lungo peregrinare ha giocato sia alla Juve sia al Toro.

DIRETTA LIVE DI TORO-SAMP:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 8 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Infortunati: Zaza, Ansaldi, Baselli. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore Claudio Ranieri. Infortunati: Ferrari, Depaoli. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento