Torino-Sampdoria in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Fuori Iago Falque, c'è Zaza dal primo minuto

Torino-Sampdoria si affrontano mercoledì 3 aprile alle ore 21:00 per la 30ª giornata - undicesimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky, visibile solo da chi è abbonato al pacchetto calcio: in tv il match sarà trasmesso live da Sky sul canale 253, per gli abbonati anche in HD su satellite e via fibra.

All'andata a Genova i granata conquistarono una roboante vittoria per 1-4, con doppietta di Belotti e gol di Iago Falque e Izzo. Stasera, nell'ultimo turno infrasettimanale del campionato (salvo spostamenti del derby previsto per il 4 maggio), i granata dovranno fare meglio del 2-2 ottenuto in casa nella scorsa stagione contro i blucerchiati, ma anche meglio delle ultime due gare, in cui il Toro ha raccolto solo un punto con Bologna e Fiorentina, se i granata vogliono ancora rincorrere un piazzamento di classifica buono per l'Europa League. Prossimo turno Parma-Torino, poi Toro-Cagliari

Situazione Toro: Iago Falque out, Zaza titolare

Mazzarri dovrà fare a meno di Iago Falque, uscito a Firenze per un problema al ginocchio sinistro che lo terrà fermo un mese: al suo posto pronto Zaza dal 1'. Nel resto della formazione titolare, rientra Nkoulou dalla squalifica, probabile il ritorno in panchina di Djidji. A centrocampo la mediana dovrebbe essere composta da Meitè, Rincon e Baselli.

Situazione Sampdoria: Quagliarella contro un'altra sua ex

Nella Samp di Giampaolo ci sarà Quagliarella, ex - tra le tante squadre - anche del Toro. In porta invece Audero, ex della Juve.

DIRETTA LIVE DI TORO-SAMP:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 3 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da SKY Sport per gli abbonati sul canale 253. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Iago Falque, Millico. Squalificato: Aina. Diffidati: Belotti, Lukic, Baselli.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore Marco Giampaolo. Infortunati: Caprari, Barreto, Ekdal. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bereszynski, Sau, Audero.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: Costanzo e Tolfo. Quarto uomo: Abbattista. Addetti al Var: Aureliano e Lo Cicero.

Potrebbe interessarti

  • Medusa, rimedi anti puntura: gli errori da non commettere mai

  • Bevute eccessive: gli effetti immediati, il post-sbornia, i rimedi

  • Spioncino digitale, la tecnologia al servizio della sicurezza

  • Funghi, come raccoglierli in sicurezza

I più letti della settimana

  • Ragazza arriva in ospedale per un trapianto di cuore, ma i medici salvano il suo

  • Tragedia nella caserma degli alpini: militare trovato impiccato alla tromba delle scale

  • Muore otto giorni dopo l'incidente: era troppo debole, non ce l'ha fatta

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

  • Marito uccide la moglie con una lima da modellismo, dopo qualche ora si costituisce

Torna su
TorinoToday è in caricamento