Torino-Sampdoria streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Obi e Acquah infortunati, a centrocampo torna Baselli

Torino-Sampdoria si sfidano domenica 17 settembre alle ore 15 per la 4ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio.

Dopo la vittoria in zona Cesarini a Benevento, che ha scongiurato il rischio dell'ennesima trasferta senza vittoria, il Toro di Mihajlovic torna tra le mura amiche, dove invece può vantare un ruolino di tutto rispetto, come dimostrato in questo avvio di stagione con il netto 3-0 sul Sassuolo

Per la formazione che scenderà in campo contro i blucerchiati, Mihajlovic dovrà fare i conti con gli infortuni che hanno colpito il centrocampo granata domenica scorsa: per Obi la lesione alla coscia sinistra lo terrà fuori fino a fine mese, mentre Acquah deve aspettare ancora qualche giorno ed è stato escluso dalla lista dei convocati: nel 4-2-3-1 granata la mediana sarà composta da Rincon e Baselli, con Valdifiori tornato disponibile. In difesa davanti a un convincente Sirigu sono confermati i 4 di Benevento, con De Silvestri a destra e Molinaro (in vantaggio su Barreca) a sinistra, in mezzo Moretti-Nkoulou. Anche in attacco confermati Ljajic, il match winner Iago Falque e il Gallo Belotti insieme a un ancora da rodare Niang.

Nella Sampdoria di Giampaolo, che la scorsa giornata ha visto rinviata la sfida contro la Roma per le forti piogge, il tandem d'attacco sarà composto dall'ex granata Quagliarella e da Duvan Zapata, avvicinato proprio al Toro nello scorso calciomercato.

DIRETTA LIVE DI TORO-SAMP:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 17 settembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio in esclusiva, non da Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SAMPDORIA

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Acquah, Obi. Squalificati e diffidati: nessuno.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, D. Zapata. Allenatore Giampaolo. Indisponibile: Dodò. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni. Guardalinee: Manganelli e Tardino. Quarto uomo: Di Paolo. Assistenti var: Fabbri e Piccinini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

Torna su
TorinoToday è in caricamento