rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Pisa streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

I granata in Coppa Italia contro l'ex rossonero Gattuso

Torino-Pisa si sfidano martedì 29 novembre alle ore 21 per il quarto turno di Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. Prima di questi sedicesimi di finale, il Toro aveva battuto 4-1 la Pro Vercelli il 13 agosto scorso, mentre il Pisa, allenato da Rino Gattuso e attualmente quattordicesimo in Serie B, ha battuto il 14 agosto la Salernitana 5-4 dopo i calci di rigore. La squadra vincente troverà il Milan agli ottavi di finale.

L'arbitro designato dell'incontro è Giacomelli, assistito dai guardalinee Mondin e Di Salvo. Nel Toro, reduce da tre vittorie di fila in campionato, previsto un ampio turnover nelle scelte di Mihajlovic per i titolari, a partire da Padelli in porta. In difesa spazio per Ajeti, a centrocampo per Lukic e in attacco ritorno da titolari per Maxi Lopez e Boyè.

DIRETTA LIVE DI TORO-PISA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21.00 di martedì 29 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport 1, sul canale 57 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione della Rai. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PISA

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Rossettini, Barreca; Lukic, Obi, Acquah; Ljajic, Maxi Lopez, Boye. All. Mihajlovic.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Golubovic; Peralta, Cani, Montella. All. Gattuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Pisa streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento