rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Parma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata tornano in campo quasi 4 mesi dopo lo stop

Torino-Parma si affrontano sabato 20 giugno alle ore 19.30 per il recupero della 25ª giornata - sesta di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Il Toro torna in campo a quasi quattro mesi dall'ultima partita prima del lungo stop per il Coronavirus: il recupero della partita tra granata e gialloblù, in programma originariamente il 23 febbraio, segna il ritorno della Serie A, mentre il calcio italiano ha già assegnato il primo titolo, la Coppa Italia al Napoli che ha battuto la Juve. E proprio il Napoli è l'ultima squadra affrontata dalla squadra di Longo, che il 29 febbraio perse per 2-1, segnando così la sesta sconfitta di fila in campionato.

Situazione Toro: out Baselli e Ansaldi

Contro il Parma, Longo dovrà rinunciare a due dei giocatori più preziosi per gli equilibri della sua squadra: Ansaldi e Baselli. In mediana quindi spazio a Lukic insieme a Rincon, con Berenguer più avanzato, mentre sulla sinistra giocherà Aina. In attacco indisponibile anche Verdi, con Belotti che sarà supportato da Zaza.

Situazione Parma: non c'è Inglese

Anche D'Aversa deve fare a meno di un giocatore importante, ovvero Roberto Inglese: attacco ducale affidato a Gervinho, Cornelius e al futuro juventino Kulusevski. 

DIRETTA LIVE DI TORO-PARMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 23 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Parma, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer, Aina; Belotti, Zaza. Allenatore Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunati: Ansaldi, Baselli, Verdi.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore Roberto D'Aversa. Squalificati: nessuno. Infortunato: Inglese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Parma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento