rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Parma streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni

. Torino-Parma si sfidano sabato 10 novembre alle ore 15:00 per la 12ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky GO.

Forte di 6 risultati utili consecutivi, equamente distribuiti tra 3 vittorie e 3 pareggi, il Toro di Mazzarri affronta il Parma per una vittoria che potrebbe portare il Toro in classifica in piena zona Europa League, in attesa di Sassuolo-Lazio. Rosa praticamente al completo per i granata, a parte Lyanco che rientra dall'infortunio giocando con la Primavera.

Situazione Toro: dubbio Soriano-Berenguer

Assente non per infortunio ma per squalifica è invece Meitè, dopo l'ammonizione di Genova quando il francese era già diffidato. La mancanza dell'interno di centrocampo porta al dubbio tra Soriano e Berenguer per sostituirlo. In conferenza stampa Mazzarri ha parlato di varianti tattiche, è quindi probabile un 3-4-2-1 con l'italiano o l'argentino al fianco di Iago Falque, dietro un Gallo Belotti che nell'1-4 contro la Sampdoria ha ritrovato la via del gol sia su azione sia su rigore. Per il resto della formazione titolare dovrebbe esserci la conferma di Djidji insieme a N'koulou e Izzo nel terzetto difensivo, e di Baselli e Rincon a centrocampo. Ancora panchina per l'ex Juve Zaza, che non segna dallo 0-1 contro il Chievo.

Situazione Parma: Gervinho alla ricerca del gol perduto

Dopo un buon avvio di campionato, al suo rientro in Serie A dopo l'esperienza in Cina, Gervinho ha smarrito la via del gol. Ma è a lui, a Gaudio e a Inglese che il tecnico del Parma D'Aversa si affida nel suo 4-3-3 in cui mancherà per squalifica Emanuele Calaiò, attaccante siciliano che dopo le giovanili nel Toro segnò un gol al suo debutto in Serie A in un Reggina-Torino del 2000. Nel 2011 invece segnò un gol contro il Toro quando militava nel Siena, in un 2-2 in Serie B che garantì la promozione ai toscani e i playoff ai granata.

DIRETTA LIVE TORO-PARMA:

SEGUILA QUI! 

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 10 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD, mentre non sarà visibile su DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Torino-Parma

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'koulou, Djidji; De Silvestri, Aina, Rincon, Baselli; Berenguer, Iago Falque; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Meité. Diffidato: Rincon.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Deiola, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore Roberto D'Aversa. Indisponibili: Dimarco, Munari. Squalificati: Calaiò, Stulac. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia. Assistenti guardalinee: Tasso e Tolfo. Quarto uomo: Giua. Addetti VAR: Chiffi e Lo Cicero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Parma streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento