rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Napoli in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Granata chiamati a una prova di maturità contro la squadra di Ancelotti

Torino-Napoli si affrontano domenica 6 ottobre alle ore 18 per la 7ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La squadra di Mazzarri (che sarà regolarmente in panchina al pari del suo vice Frustalupi dopo l'accettazione del ricorso del Toro in seguito alla doppia espulsione di lunedì al Tardini) è chiamata a una prova di maturità: 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, compresa l'ultima contro il Parma, costituiscono un ruolino di marcia inaccettabile per i granata, che contro il Napoli dovranno dimostrare di potersi esprimere come nel secondo tempo contro il Milan

Situazione Toro: 'Nkoulou titolare, Zaza infortunato

Contro la sua ex squadra, Mazzarri deve risolvere un paio di dubbi di formazione: in difesa si va verso la conferma di 'Nkoulou titolare, come visto a sorpresa a Parma; insieme a lui e Izzo, ballottaggio Bonifazi-Lyanco per sostituire lo squalificato Bremer. In attacco indisponibile Zaza per un risentimento muscolare accusato in settimana: a supporto del Gallo dovrebbe giocare Verdi, con Berenguer che potrebbe subentrare per un atteggiamento più offensivo, a scapito di Meitè.

Situazione Napoli: squalificato Koulibaly

Ancora squalificato Koulibaly nel Napoli, con ancelotti che dovrà fare a meno del suo difensore più forte, che però di recente ha segnato l'autogol decisivo per il 4-3 subito dalla Juve. Con l'infortunio anche dell'ex granata Maksimovic, dovrebbe giocare Luperto al fianco di Manolas.

DIRETTA LIVE DI TORO-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18:00 di domenica 6 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Napoli, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Zaza. Squalificato: Bremer.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Lllorente. Allenatore Carlo Ancelotti. Infortunati: Maksimovic, Mario Rui. Squalificato: Koulibaly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento