rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via Filadelfia, 96/b

Torino-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Assenze di peso contro la ex squadra di Mazzarri

Torino-Napoli si sfidano domenica 23 settembre alle ore 12:30 per la 5ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito della piattaforma DAZN, visibile anche sui canali Sky solo per abbonati a DAZN.

A una settimana dal pareggio di Udine, e a tre giorni dal primo turno infrasettimanale del campionato contro l'Atalanta mercoledì prossimo, il Toro trova di fronte un Napoli desideroso di non perdere punti rispetto alla Juve. Una situazione relativamente simile a quella di pochi mesi fa, quando al San Paolo il pareggio dei granata diede di fatto la certezza dello scudetto ai cugini bianconeri. A Torino l'anno scorso solo un gol di Belotti evitò lo smacco dello 0-3 interno (senza dimenticare lo 0-5 di un anno e mezzo fa).

Situazione Toro: out De Silvestri e Iago Falque

La squadra di Mazzarri, che sulla panchina dei partenopei ha vinto una Coppa Italia battendo la Juve in finale, affronta la terza sfida contro una squadra con velleità di alta classifica: fin qui una sconfitta in casa con la Roma e un bel pareggio in rimonta a San Siro contro l'Inter. Il tecnico toscano dovrà stavolta fare a meno di due punti fermi di questo avvio di stagione, ovvero De Silvestri e Iago Falque, entrambi usciti per problemi muscolari contro l'Udinese. L'esterno e l'attaccante vanno così ad aggiungersi agli infortunati Lyanco e Ansaldi, entrambi vicini al recupero. Davanti a Sirigu conferma in blocco della difesa a tre Izzo-Nkoulou-Moretti, mentre in mediana i titolari dovrebbero essere Baselli, Rincon e Meite, con Aina e Berenguer sulle fasce. In attacco spazio a Zaza al fianco di Belotti.

Situazione Napoli: Milik dal 1', fuori Mertens

Nel Napoli di Carletto Ancelotti continua il turnover, in particolare in attacco, dove dovrebbe giocare dal 1' Milik a scapito di Mertens, candidato alla panchina. A centrocampo ancora Hamsik in posizione da regista con Allan e Zielinski ai suoi fianchi. In porta favorito Ospina su Karnezis, ancora indisponibile Meret.

DIRETTA LIVE DI TORO-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 23 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky solo per abbonati a DAZN, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione DAZN solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Ansaldi, Iago Falque, De Silvestri, Lyanco. Squalificati e diffidati: nessuno. 

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti. Indisponibili: Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati e diffdati: nessuno.

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Guardalinee: Tegoni e Passeri. Quarto uomo: Banti. Addetti Var: Mazzoleni e Tonolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento