rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Non ci sarà l'ex Maksimovic, costretto a una maxi multa per il suo addio al Toro della scorsa estate

Torino-Napoli si sfidano domenica 14 maggio alle ore 15 per la 36esima giornata  - 17° turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata i granata persero contro il Napoli con uno spettacolare 5-3, con reti ospiti di Belotti, Rossettini e Iago Falque.

Dopo il pareggio nel derby, con la rimonta subita nel recupero da Higuain dopo 35 minuti in dieci uomini per l'espulsione di Acquah, arriva una nuova difficile sfida per la squadra di Mihajlovic; anche il tecnico serbo è squalificato per le proteste successive al rosso per Acquah, al suo posto ci sarà Attilio Lombardo sulla panchina del Toro, come già avvenuto nello 0-0 contro l'Empoli dopo l'espulsione di Mihajlovic nella sfida persa a Bergamo contro l'Atalanta.

In casa il Toro è reduce dall'1-1 con la Sampdoria che ha mantenuto l'imbattibilità casalinga del Torino, violata quest'anno solo dalla Juve nel derby d'andata. I granata giungono alla sfida contro i partenopei dopo 7 risultati utili consecutivi. Anche Moretti è squalificato: in difesa al suo posto Carlao è favorito su Castan al fianco di Rossettini; sulle fasce confermati Zappacosta e Molinaro, che ha appena rinnovato il contratto. A centrocampo torna con la fascia di capitano Benassi, che non gioca titolare dal 3-1 subito dalla Lazio due mesi fa, insieme all'altro rientrante Obi. In attacco confermati Ljajic, Falque e Boyè alle spalle di Belotti.

Nel Napoli di Maurizio Sarri unico indisponibile è Nikola Maksimovic: l'ex difensore del Toro è stato inoltre condannato dal Collegio Arbitrale a una maxi multa per la vicenda risalente alla scorsa estate, quando per forzare il suo trasferimento al Napoli non si presentò al ritiro del Toro agli ordini di Mihajlovic.

DIRETTA LIVE DI TORO-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 14 maggio aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-NAPOLI

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. In panchina: Padelli, Cucchietti, Castan, Lopez, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Obi, Barreca, Lukic, Avelar, De Silvestri. Allenatore: Lombardo. Squalificati: Acquah, Moretti. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Maggio, Sielinski, Chiriches, Rog, Pavoletti, Diawara, Tonelli, Milik. Allenatore: Sarri. Allenatore: Sarri. Indisponibile: Maksimovic.

Arbitro: Irrati. Assistenti guardalinee: Tegoni e Vuoto. Quarto uomo: Di Fiore. Addizionali di porta: Tagliavento e Di Bello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento