rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Per Bonucci quasi un derby personale

Torino-Milan si sfidano mercoledì 18 aprile alle ore 20.45 per la 33ª giornata, 14° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky e Mediaset Premium Sport.

All'andata i granata, ancora allenati da Sinisa Mihajlovic, ottennero un buon pareggio per 0-0 contro i rossoneri. Oggi la squadra di Mazzarri, reduce da un altro pareggio a reti bianche contro il Chievo, dopo 3 vittorie di fila in campionato, ha l'ultima occasione per non perdere definitivamente il treno per un posto in Europa League.

Situazione Toro: conferme in blocco, anche per Ljajic

A parte gli infortunati Lyanco e Vanja Milinkovic-Savic, è al completo la rosa a disposizione di Mazzarri. In difesa dovrebbe recuperare N'Koulou, uscito anzitempo a Verona e sostituito da Bonifazi: nel terzetto difensivo con lui confermati i senatori 37enni Burdisso e Moretti. Conferme anche a centrocampo, con Rincon e Baselli supportati sulle fasce da De Silvestri e Ansaldi. Infine torna al complerto anche il tridente offensivo, con Belotti centravanti e Iago Falque e Ljajic alle sue spalle. 

Situazione Milan: Bonucci rientra 

Dopo aver saltato per squalifica la sfida di San Siro contro il Napoli, torna in campo Leonardo Bonucci, Il difensore milanista, che vive ancora a Torino dove frequenta i suoi ex compagni di squadra della Juve (e in gol nel suo recente ritorno allo Stadium), dovrebbe trovare al suo fianco Musacchio, al posto dell'infortunato Romagnoli.

DIRETTA LIVE DI TORO-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 18 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan: Borini torna titolare, granata come da copione

TORINO (3-4-1-2): Sirigu, Nkoulou, Burdisso, Moretti, De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi, Ljajic, Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, Coppola, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Niang, Edera, Berenguer, Obi, Barreca. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic. Squalificato: nessuno. Diffidati: Ansaldi, Baselli.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma, Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic, Borini. In panchina: Storari, A. Donnarumma, Calabria, Mauri, André Silva, Calhanoglu, Montolivo, Musacchio, Antonelli, Cutrone, Locatelli. Allenatore Gennaro Gattuso. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calabria. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: Valeriani e Di Iorio. Quarto uomo: Pinzani. Addetti VAR: Banti e Schenone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento