rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia

Torino-Lazio streaming: dove vedere la partita live

Rosa quasi al completo per la squadra di Mihajlovic

Torino-Lazio si sfidano domenica 23 ottobre alle 15.00 per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Granata e biancoazzurri sono i protagonisti dello scontro diretto tra due squadre fin qui appaiate per punti in classifica, in piena zona Champions League

Dopo tre vittorie di fila, di cui due contro dirette rivali per la corsa a piazzamenti europei (Roma e Fiorentina), la formazione di Mihajlovic è chiamata quindi a una vera e propria prova di maturità per le proprie ambizioni. La sfida arriva in un momento particolarmente felice per il Toro, che può anche contare su una rosa quasi al completo: a parte Molinaro e Avelar, alle prese con lunghi infortuni, solo De Silvestri è indisponibile, al suo posto confermato Zappacosta insieme a Rossettini, Castan e Barreca. Confermato anche il centrocampo tutto italiano con Baselli, Benassi e Valdifiori.

Tre sconfitte e due pareggi per il Toro contro la Lazio negli ultimi cinque scontri diretti: per sfatare la tendenza negativa spazio ancora a Iago Falque, Ljajic protagonista del successo nel buio di Palermo, e Belotti, che troverà per la prima volta da avversario Ciro Immobile, due vite in granata e ora contendente per una maglia in nazionale del Gallo. 

Tra i laziali squalificato Radu ma soprattutto infortunio di De Vrji che si aggiunge a quelli di Bastos, Biglia e Lukaku. Nel 4-3-3 di Simone Inzaghi davanti a Marchetti linea a 4 con Basta, Wallace, Hoedt e Patric. A centrocampo Parolo, Cataldi e Lulic sono i favoriti, mentre nel tridente d'attacco al fianco dell'ex granata Immobile ci saranno Keita e Felipe Anderson

DIRETTA LIVE DI TORINO-LAZIO:

SEGUILA QUI

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 23 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-LAZIO

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio streaming: dove vedere la partita live

TorinoToday è in caricamento