rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Lazio in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

A quattro giorni dal derby, i granata affrontano la Lazio di Simone Inzaghi in una sfida fondamentale per scudetto e salvezza

Torino-Lazio si affrontano martedì 30 giugno alle ore 19:30 per la 29ª giornata - decima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

In pochi giorni il Toro si gioca una parte importante della stagione, non solo propria. Sabato c'è il derby, ma stasera i granata sono arbitri della corsa scudetto affrontando la Lazio di Simone Inzaghi, che contende il primato ai bianconeri. Il Toro, però, deve guardarsi anche alle spalle, e se non vuole rimanere invischiata nella zona retrocessione deve ottenere più punti possibile. Difficile farlo contro i bianconcelesti, che all'andata vinsero con un netto 4-0.

Situazione Toro: Longo prova il tridente

Per fermare la Lazio, Longo pensa a un tridente con due mezze punte - Verdi e Berenguer in vantaggio su Edera - a supporto di Belotti. Per il resto si dovrebbe rivedere dal 1' Ansaldi, che contro il Cagliari ha trasformato la squadra con il suo ingresso in campo.

Situazione Lazio: Immobile micidiale

Inzaghi può contare sulla vena realizzativa di Immobile, tornato al gol contro la Fiorentina: l'ex granata non ha mai risparmiato la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, come dimostra la doppietta dell'andata.

DIRETTA LIVE DI TORO-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19:30 di martedì 30 giugno 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Lazio, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunati: Baselli, Zaza.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Infortunati: Luiz Felipe, Leiva, Lulic.

Arbitro: Massa della sezione di Imperia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento