rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Filadelfia, 96/b

Torino-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Quasi sfumate le speranze europee, Mazzarri punta a far meglio di Mihajlovic

Torino-Lazio si sfidano domenica 29 aprile alle ore 20.45 per la 35ª giornata, 16° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky e Mediaset Premium Sport.

All'andata il Toro espugnò l'Olimpico con un favoloso 1-3, poi bissato coll'1-2 di Coppa Italia con la Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che ha perso in casa anche con la Juve, è però stata capace di vincere a Torino già a inizio stagione con i bianconeri, ed è ora alla ricerca di punti preziosi per ottenere uno dei quattro posti in Champions League. 

Situazione Toro: Mazzarri cerca una prova d'orgoglio

Sfumate quasi del tutto invece le speranze di un piazzamento in Europa League per il Toro, reduce dalla sconfitta nello scontro diretto di Bergamo e dal pareggio interno col Milan di dieci giorni fa; l'ultima vittoria dei granata nell'1-0 con l'Inter di inizio aprile, l'ultima sconfitta in casa a metà marzo con la Fiorentina. Al Toro di Mazzarri non resta che l'obiettivo di raggiungere almeno i 53 punti fatti l'anno scorso, per questo contro i laziali il tecnico vorrà una prova d'orgoglio.

In attacco sicuri Ljajic, in gol una settimana fa con l'Atalanta, e Belotti, che invece non segna dal 4-1 al Crotone; ancora dolorante Iago Falque, dovrebbe giocare ancora Edera titolare. A centrocampo squalifixato Ansaldi, rientrano dalla squalifica Baselli e De Silvestri: sulla sinistra dovrebbe partire dal 1' Molinaro, ancora indisponibile Barreca. In difesa confermato il solito terzetto titolare.

Situazione Lazio: possibilità dal 1' per l'ex bianconero Caceres

Tra i biancocelesti rientrano dalla squalifica Luis Alberto e Murgia, fuori invece per infortunio Parolo. In difesa possibilità dal 1' per Martin Caceres, in passato a lungo alla Juve e con all'attivo un gol proprio ai bianconeri quest'anno quando vestiva la maglia del Verona. Al centro dell'attacco sicuro l'ex granata Ciro Immobile

DIRETTA LIVE DI TORO-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 29 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: Edere e Belotti tandem d'attacco

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera, Belotti. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Ferigra, Acquah, Valdifiori, Kone, Adopo, Iago Falque, Niang. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Barreca, Obi. Squalificato: Ansaldi. Diffidato: Moretti. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. In panchina: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Nani, Basta, Felipe Anderson, Wallace, Bastos, Caicedo, Caceres, Di Gennaro. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibile: Parolo. Squalificato: nessuno. Diffidati: Immobile, Bastos, Luiz Felipe, Lucas Leiva.

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Guardalinee: Carbone e Ranghetti. Quarto uomo: Ghersini. Addetti Var: Chiffi e Crispo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento