rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Juventus streaming e TV: dove vedere il derby della Mole in diretta

Granata e bianconeri "costretti" a vincere

Torino-Juventus si sfidano domenica 18 febbraio alle ore 12.30 per la 25ª giornata, 6° turno del girone di ritorno di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata, lo scorso settembre, i bianconeri si imposero con un netto 4-0; Juve vincente anche nella stracittadina di inizio anno, valida per i quarti di finale di Coppa Italia e motivo scatenante dell'esonero di Mihajlovic e dell'arrivo di Mazzarri. Tra ambizioni di classifica - rincorsa al primo posto per la Juve, a un piazzamento in Europa per il Toro - e il consueto spirito del derby, entrambe le squadre sono "costrette" a vincere. 

Come il Toro arriva al derby: Mazzarri infoltisce la mediana

Per fermare la Juve e metterla in difficoltà nelle sue trame di gioco, il tecnico granata Walter Mazzarri sembra intenzionato a schierare un centrocampo folto, un po' sulla falsariga di come il Tottenham ha messo in difficoltà la squadra di Allegri martedì in Champions. Se così fosse, nel 4-5-1 torinista il sacrificato potrebbe essere Niang, con Belotti unica punta e Iago Falque tornante di destra. In questo caso probabile anche la presenza in mediana di Ansaldi, già visto in questo ruolo e autore di una "promessa" di fare gol alla Juve; al rientro dalla squalifica c'è poi Acquah, con Obi che potrebbe accomodarsi in panchina. Nessuna sorpresa in difesa, con i soliti De Silvestri, Nkoulou-Burdisso e Molinaro, anche se Barreca è ormai pronto. 

Come la Juve arriva al derby: Dybala tra i convocati, Mandzukic no

Torna tra i convocati Paulo Dybala, al rientro dall'infortunio: la Joya dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio nel tridente titolare a Bernardeschi e Douglas Costa a supporto di Higuain. Non convocato invece Mario Mandzukic, non per il fastidio muscolare accusato in Champions ma per un'influenza. A centrocampo qualche problema anche per Khedira, oltre a Matuidi ancora infortunato. Se il tedesco non ce la facesse, Sturaro e Marchisio potrebbero giocare dal 1'. In difesa probabile il riposo per Lichtsteiner e Alex Sandro, giocheranno titolari De Sciglio e Asamoah, davanti a Buffon. 

DIRETTA LIVE DI TORO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 18 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVENTUS: Buffon in panchina, Ansaldi titolare

TORINO (4-5-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Ansaldi, Rincon, Obi, Baselli, Falque; Belotti. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Niang, Edera, Berenguer, Barreca, Moretti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibile: Lyanco. Squalificato: nessuno. Diffidati: Burdisso, Niang, Rincon.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Benatia, Marchisio, Dybala, Barzagli, Howedes, Lichtsteiner, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain, Benatia, Lichtsteiner, Alex Sandro.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Assistenti guardalinee: Di Fiore e Tegoni. Quarto uomo: Banti. Addetti VAR: Irrati e Vuoto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Juventus streaming e TV: dove vedere il derby della Mole in diretta

TorinoToday è in caricamento