rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Nell'Hellas possibile titolare Alessio Cerci, un passato in granata tra alti e bassi

Torino-Hellas Verona si sfidano domenica 1 ottobre alle ore 15 per la 7ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Mediaset Premium.

Dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve, la squadra granata deve battere gli scaligeri per rialzarsi e continuare a coltivare l'obiettivo europeo fissato per questa stagione. Per la formazione titolare, Sinisa Mihajlovic deve fare i conti con la squalifica di Baselli, espulso al 24' del derby, e con gli infortuni di Barreca e Obi, ancora alle prese con problemi muscolari e il cui rientro dovrebbe avvenire per la prossima giornata, dopo la pausa per la Nazionale del prossimo fine settimana.

In difesa il tecnico granata deve ancora risolvere due ballottaggi: Moretti o Lyanco in mezzo alla difesa al fianco di N'Koulou, e Molinaro o Ansaldi a sinistra. Quasi sicuro a destra l'impiego di De Silvestri. A centrocampo Rincon, che in settimana ha rivisto gli ex compagni della Juve, dovrebbe essere affiancato da Gustafson, con Acquah ancora non al meglio ma pronto a entrare. Confermati in blocco i 4 giocatori offensivi, con Belotti assistito da Ljajic, Iago Falque e Niang.

Nell'Hellas Verona allenato da Fabio Pecchia dovrebbe giocare titolare assieme a Pazzini in attacco Alessio Cerci, ex del Toro in passato tra alti e bassi, sia in campo sia nel rapporto con i tifosi torinisti. Possibilità dal 1' anche per il difensore ex juventino Martin Caceres

DIRETTA LIVE DI TORO-VERONA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 1° ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Premium Connect per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-HELLAS VERONA

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Ansaldi, Burdisso, Bonifazi, Moretti, Gustafson, Edera, Berenguer, Boyé, Sadiq, De Luca. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Barreca, Obi. Squalificato: Baselli. Diffidato: nessuno

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Caracciolo, Fares; B. Zuculini, Romulo, Bessa; Cerci, Kean, Verde. In panchina: Coppola, Silvestri, Souprayen, Fossati, Laner, Valoti, Zaccagni, Bearzotti, Heurtaux, Pazzini, Lee, Buchel. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Zuculini F. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina. Guardalinee: Fabrizio Posado e Pietro Dei Giudici. Quarto uomo: Eugenio Abbatista di Molfetta. Assistenti VAR: Marco Di Bello e Riccardo Di Fiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento