Torino-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

I granata contro un ex "ragazzo del Filadelfia"

Torino-Genoa si sfidano giovedì 9 gennaio 2019 alle ore 21:15 per gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2019-20. La partita che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Prima partita della stagione in Coppa Italia per i granata, che l'anno scorso furono subito eliminati dalla Fiorentina. Questa sera si trovano davanti il Genoa, battuto a fine novembre in campionato a Marassi. Ma da quella partita i rossoblu hanno cambiato allenatore, affidandosi a Davide Nicola, ex tecnico del Crotone ma soprattutto ex ragazzo del Filadelfia, avendo militato nel Toro dalle giovanili alla prima squadra.

Situazione Toro: dubbi sulle fasce per Mazzarri

Per la formazione da schierare, i dubbi maggiori di Mazzarri riguardano le corsie laterali. Con Ansaldi fermo per un problema al polpaccio, dovrebbero prevalere Aina a destra e Laxalt a sinistra, ma non è escluso l'impiego di De Silvestri. In attacco Belotti, grande mattatore della vittoria di Roma in campionato, sarà supportato da Berenguer e da uno tra Verdi e Lukic. 

Situazione Genoa: Schone e Destro dal 1'

Per quanto riguarda il Genoa, dovrebbero partire titolari sia Lasse Schone, escluso dalle scorse partite di Serie A, sia Mattia Destro, appena arrivato a Genova nel mercato di riparazione dal Bologna.

DIRETTA LIVE DI TORO-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:15 di giovedì 9 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 2, sul secondo canale del digitale terrestre e sul 502 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Torino-Genoa, le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Laxalt; Lukic, Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Cassata, Schöne, Agudelo, Barreca; Destro, Favilli. Allenatore Davide Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • "Da domani la strada sarà piena di veleno per i vostri cani" e i residenti insorgono sul web

  • Doppia scossa di terremoto a mezz'ora l'una dall'altra: avvertite dalla popolazione

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Scontro violento fra auto: i vigili del fuoco estraggono due ragazze dalle lamiere

  • Incendio divampa nell'appartamento al nono piano, famiglia con bimbe piccole messa in salvo

Torna su
TorinoToday è in caricamento