rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Granata bisognosi di punti contro la Viola, shockata dalla morte di Astori

Torino-Fiorentina si sfidano domenica 18 marzo alle ore 15 per la 29ª giornata, 10° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky e Mediaset Premium.

All'andata la Fiorentina sconfisse con un secco 3-0 la formazione all'epoca allenata da Mihajlovic, che a Firenze rimediò la quinta partita di fila senza vittoria. Un girone dopo, il Toro allenato da Mazzarri è di nuovo in una situazione di risultati complicata, con tre sconfitte nelle ultime tre partite giocate contro Juve, Verona e Roma, al netto della 27ª giornata da recuperare contro il Crotone a causa dello stop per la morte proprio di Davide Astori, capitano viola. La partita con i calabresi sarà recuperata dopo la sosta per le Nazionali, il giorno 4 aprile alle 18.30.

Situazione Toro: Niang pronto per tornare titolare

Superati i problemi fisici che lo avevano tenuto in panchina contro la Roma, dovrebbe tornare titolare M'Bayé Niang: il franco-senegalese è in vantaggio sull'ex viola Adem Ljajic, ormai ristabilitosi. Non così Molinaro e Lyanco in difesa, dove dovrebbe essere confermato Ansaldi sulla sinistra e dove dovrebbe tornare Burdisso, squalificato venerdì scorso, al posto di Moretti. A centrocampo rientra Obi, ma dovrebbe restare in panchina e far posto a Rincon, Baselli e Acquah.

Situazione Fiorentina: in campo l'ex Benassi

Dovrebbe partire titolare l'ex granata Marco Benassi, che all'andata segnò il primo gol. Nel 4-3-3 di Pioli dubbio in attacco tra Simeone e Falcinelli, in difesa il posto di Astori sarà ancora occupato da Vitor Hugo, in gol la scorsa giornata contro il Benevento.

DIRETTA LIVE DI TORINO-FIORENTINA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 18 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FIORENTINA: Berenguer e Moretti titolari

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Acquah; Iago Falque, Belotti, Berenguer. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Ljajic, Niang, Burdisso, Edera, Obi, Barreca. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Molinaro. Squalificato: nessuno. Diffidati: Niang, Rincon.

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Biraghi, Vitor Hugo, Pezzella, Milenkovic; Veretout, Badelj, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone. In panchina: Dragowski, Cerofolini, Laurini, Eysseric, Falcinelli, Dabo, Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Dias, Gaspar, Thereau. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibile: nessuno. Squalificato: nessuno. Diffidati: Chiesa, Biraghi, Benassi. 

Arbitro: Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Guardalinee: La Rocca e Bresmes. Quarto uomo: Martinelli. Addetti VAR: Chiffi e Lo Cicero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento