rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Crotone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il recupero della partita rinviata per la morte di Astori

Torino-Crotone si sfidano mercoledì 4 aprile marzo alle ore 18:30 per il recupero della 27ª giornata, 8° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione e dal sito di Sky.

A un mese da quella domenica 4 marzo in cui il calcio italiano si fermò per la tragica e improvvisa morte di Davide Astori, si gioca il recupero tra i granata e i calabresi. All'andata il Toro di Mihajlovic strappò un pareggio nel finale con il 2-2 firmato da De Silvestri, mentre negli unici due precedenti in A della stagione scorsa i granata hanno ottenuto una vittoria nel novembre 2016 e un pareggio un anno fa. Nel frattempo entrambe le squadre hanno cambiato i propri allenatori, con Walter Mazzarri sulla panchina torinista e Walter Zenga che ha sostituito l'ex giocatore del Toro Davide Nicola. 

Situazione in casa Toro: nessun turnover in vista dell'Inter

Dopo 4 sconfitte consecutive, la vittoria di Cagliari con l'esordio del 3-5-2 mazzarriano hanno dato nuovo slancio al Toro. Ma anche l'infortunio di N'Koulou, che dovrà di nuovo lasciare spazio a Kevin Bonifazi, difensore reatino classe '96 che giocherà con Burdisso e Moretti. Nessun turnover previsto in vista del prossimo turno con l'Inter, a centrocampo confermati Rincon, Baselli e Acquah od Obi, con le fasce presidiate da De Silvestri e Ansaldi. In questo caso il tandem titolare in attacco sarebbe ancora composto da Belotti e Iago Falque, anche se dopo la buona prova in Sardegna anche Ljajic potrebbe partire dal 1' con passaggio al modulo 3-4-1-2.

Situazione Crotone: Zenga con gli uomini contati

Con Capuano, Mandragora e Stoian squalificati e Simic, Budimir e Nalini infortunati le scelte saranno quasi obbligate per l'ex "ragno nero" Zenga, alla ricerca di punti salvezza. Sarà Trotta a guidare l'attacco con Ricci e Simy a supporto.

DIRETTA LIVE DI TORO-CROTONE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 4 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CROTONE: Ljajic titolare

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Obi, Barreca, Nkoulou, Butic, Buongiorno. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Molinaro, N'Koulou. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ansaldi, Rincon.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden, Ceccherini, Barberis, Benali; Trotta, Simy. In panchina: Festa, Viscovo, Ricci, Giannotti, Diaby, Zanellato, Tumminello, Markovic, Martella, Crociata. Allenatore Walter Zenga. Indisponibili: Simic, Budimir, Nalini. Squalificati: Capuano, Mandragora, Stoian. Diffidato: Helander. 

Arbitro: Luca Guida della sezione di Torre Annunziata. Guardalinee: Fiorito e Prenna. Quarto uomo: Sacchi. Addetti VAR: La Penna e Crispo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Crotone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento