Torino-ChievoVerona in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata proseguono la corsa verso l'Europa League

Torino-ChievoVerona si affrontano domenica 3 marzo alle ore 12:30 per la 26ª giornata - settimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dalla piattaforma DAZN, mentre in tv sarà visibile su Sky solo da chi è abbonato alla nuova piattaforma di streaming DAZN, mentre sarà visibile per gli abbonati a DAZN in possesso di smart tv o di televisore connesso a Internet. 

All'andata il Toro vinse 0-1 al Bentegodi grazie a un gol di Zaza nei minuti finali, mentre nella scorsa stagione granata e gialloblù hanno pareggiato in entrambi gli scontri diretti, per 0-0 a Verona e per 1-1 a Torino. Oggi il Toro di Mazzarri, reduce da cinque risultati utili consecutivi senza subire gol, con 3 vittorie in casa e 2 pareggi in trasferta, si trova di fronte un Chievo alla disperata ricerca di punti per una salvezza al momento lontana 11 punti. Prossimi turni Frosinone-Torino e Toro-Bologna.

Situazione Toro: Djidji di nuovo in gruppo

Nella formazione che scenderà in campo contro i clivensi sono due i dubbi di Mazzarri: in difesa è tornato ad allenarsi in gruppo, ma le recenti prestazioni di Moretti potrebbero pregiudicargli il posto da titolare. A centrocampo, scontata la squalifica di Rincon, la mediana dovrebbe vedere dal 1' il General con Baselli e Meitè, mentre per le due maglie di esterni se la giocano De Silvestri, Aina e Ansaldi. In attacco, dove manca il Primavera Millico per un problema muscolare, titolari Iago Falque e Belotti, che l'anno scorso si fece parare un rigore da Sorrentino.

Situazione Chievo: fuori Hetemaj, c'è Giaccherini

Nel Chievo allenato da novembre da Di Carlo, dopo l'infelice parentesi dell'ex tecnico granata Ventura subentrato a D'Anna, è squalificato Hetemaj. Sarà invece in campo l'ex di Juve e Napoli Emanuele Giaccherini

DIRETTA LIVE DI TORO-CHIEVO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 3 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati al pacchetto calcio della piattaforma web. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-ChievoVerona, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Belotti, Iago Falque. Allenatore Walter Mazzarri.

Indisponibili e squalificati: nessuno. Diffidati: Belotti, N'koulou.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. Allenatore Domenico Di Carlo. Infortunati: Frey, Tomovic, Seculin

Squalificati: Hetemaj

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (26)

Notizie di oggi

  • Salute

    Miracolo in ospedale: arriva con un dardo che gli buca cuore e polmone, viene salvato

  • Cronaca

    Tragedia nell'azienda: morto un giovane ingegnere

  • Cronaca

    Paura in carcere: ergastolano convocato per un provvedimento prende a forbiciate un agente

  • Cronaca

    Aggredisce un poliziotto e con un morso gli strappa un pezzo di dito: arrestato

I più letti della settimana

  • Investita da un’auto mentre attraversa la strada: donna morta

  • Folgorato mentre ripara la macchina del caffè nel ristorante: morto

  • Suicidio negli uffici comunali: dipendente si getta dal terzo piano

  • Una città intera piange Mattia: aveva solamente sei anni

  • Ragazzo investito da un treno, è morto: ferrovia interrotta

  • Prodotti mal conservati, chiusa la macelleria del Mercato Centrale

Torna su
TorinoToday è in caricamento