rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Veronesi dietro di un punto, i granata cercano la vittoria per sperare la risalita

Torino-Chievoverona si sfidano domenica 19 novembre alle ore 15:00 per la 13ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky.

Dopo la pausa nazionali, amara per i colori azzurri, i granata di Mihajlovic tornano alla carica in campionato contro i veronesi, dietro di un punto in classifica e autori lo scorso anno di una buona prestazione a Torino, con il Toro che faticò a imporsi per 2-1.

A questa sorta di scontro diretto la squadra granata ci arriva dopo un pareggio convincente a Milano con l'Inter e la vittoria scaccia-crisi in casa col Cagliari: il rientro dall'infortunio di Belotti è stato decisivo per il gioco torinista dopo un periodo con scarsi risultati, anche se purtroppo non si può dire altrettanto per l'Italia. Il Gallo si troverà al centro del ritrovato tridente con Iago Falque e Ljajic, con il 4-3-3 visto lo scorso anno che ha mandato in soffitta il 4-2-3-1 di inizio stagione, anche a a causa di un Niang ancora poco convincente e non al meglio della forma, ma comunque nell'elenco convocati del tecnico serbo. A centrocampo le tre maglie sono contese da Rincon, Baselli (favoriti), Obi, Acquah e Valdifiori. In difesa davanti a Sirigu coppia centrale favorita quella N'Koulou-Lyanco, a destra De Silvestri e a sinistra Ansaldi, con Barreca ancora indisponibile per un infortunio muscolare e non convocato, così come Sadiq.

Nel Chievo di Rolando Maran assenti Gamberini e Dainelli, Birsa sarà il trequartista nel 4-3-1-2 dietro a Inglese e l'ex granata Riccardo Meggiorini.

DIRETTA LIVE DI TORO-CHIEVO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 19 novembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CHIEVO: BURDISSO TITOLARE

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, N’Koulou, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Moretti, Lyanco, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Niang, Berenguer, Boyé. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibili: Barreca. Squalificati e diffidati: nessuno.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. In panchina: Seculin, Confente, Bani, Depaoli, Jaroszynski, Gaudino, Rigoni, Garritano, Bastien, Stepinski, Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran. Indisponibili: Dainelli, Gamberini. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Banti della sezione di Livorno. Guardalinee: Di Vuolo e Santoro. Quarto uomo: Fourneau. Assistenti VAR: Massa e Minelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Chievo Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento