Torino-Cagliari in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Tra i granata pesa l'assenza del Gallo Belotti

Torino-Cagliari si affrontano domenica 14 aprile alle ore 12:30 per la 32ª giornata - tredicesimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN, visibile solo da chi è abbonato alla piattaforma di streaming online, anche tramite smart TV. 

All'andata il risultato non si è sbloccato dallo 0-0, mentre nell'ultima sfida a Torino i granata hanno vinto in rimonta per 2-1. Ma i granata oggi non possono assolutamente sbagliare: dopo il pareggio col Parma di una settimana fa, e soprattutto dopo la sconfitta della Lazio contro il Milan, la squadra di Mazzarri è costretta a vincere se vuole continuare a coltivare il sogno europeo. Ma dovrà farlo senza il capitano, senza Andrea Belotti, squalificato dopo l'ammonizione rimediata in Emilia. 

Situazione Toro: out Belotti e Falque, attacco da inventare

Oltre al Gallo, Mazzarri deve rinunciare ancora a Iago Falque, che si vedrà probabilmente per il derby con la Juve. L'attacco è quindi affidato principalmente a Zaza, supportato da Berenguer e Baselli, con Rincon e Lukic in mediana e due tra Ansaldi, Aina e il neolaureato De Silvestri sulle fasce.

Situazione Cagliari: squalificato Ceppitelli

Nel Cagliari di Maran assente per squalifica Ceppitelli. A supporto di Pavoletti giocheranno Barella e Joao Pedro.

DIRETTA LIVE DI TORO-CAGLIARI:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 14 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per i suoi abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN, anche su smart TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Cagliari, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Zaza. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificato: Belotti. Infortunati: Iago Falque, Millico. Diffidato: Baselli.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore Rolando Maran. Squalificato: Ceppitelli. Indisponibili: Cacciatore, Castro. 

Potrebbe interessarti

  • Pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Ragnetti rossi, come eliminarli in modo naturale

  • Peperoncino: tutti i rimedi al bruciore

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

I più letti della settimana

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Motociclisti morti: il ragazzo alla guida dell'auto che li ha travolti era ubriaco

  • Rimane appesa alla ringhiera del balcone poi cade nel vuoto: ragazza in gravi condizioni

  • Il re della pasticceria a Torino, Iginio Massari apre la sua "boutique"

  • Ronaldo apre le porte della sua villa e svela i suoi progetti: intervista tv con vista sulla Mole

  • Furgone-ariete sfonda la saracinesca del centro commerciale, poi i ladri fanno bottino pieno

Torna su
TorinoToday è in caricamento