Torino-Bologna in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Nella rincorsa verso l'Europa i granata ritrovano l'ex allenatore Mihajlovic

Torino-Bologna si affrontano sabato 16 marzo alle ore 20:30 per la 28ª giornata - nono turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN, visibile solo da chi è abbonato alla piattaforma di streaming.

All'andata le due squadre hanno pareggiato 2-2, con il doppio vantaggio granata di Iago Falque e Baselli recuperato da Calabresi e Santander. Nella scorsa stagione, il Toro battè in casa il Bologna con un secco 3-0: curiosamente, quella fu la prima partita di Mazzarri sulla panchina del Toro, dopo essere subentrato a Sinisa Mihajlovic che da poco è diventato allenatore proprio del Bologna per sostituire Pippo Inzaghi nella corsa per evitare la retrocessione in B. Prossimo turno Fiorentina-Toro.

Situazione Toro: l'Europa League si avvicina

Contro il Frosinone, domenica scorsa, il Toro ha centrato il 7° risultato utile di fila in  campionato, con 5 successi e 2 pareggi, nonché la prima vittoria esterna di questo ciclo che avvicina sempre più i granata a un posto per l'Europa League, ma anche il primo gol subito dall'ultima sconfitta a gennaio contro la Roma. Per questo contro gli emiliani Mazzarri potrebbe schierare titolare l'ormai recuperato Djidji al posto di Moretti, confermando Izzo e N'Koulou. A centrocampo dubbio Aina-De Silvestri per la corsia di destra, mentre in attacco si va verso il tandem Belotti-Falque.

Situazione Bologna: tanti gli ex granata tra i rossoblù

Non c'è solo Mihajlovic con un recente passato in granata, nella squadra bolognese. In campo dovrebbero infatti esserci fin dal 1' Sansone, che giocava nel Toro di Ventura, ma anche due recenti ex come Lyanco e Soriano, anche se quest'ultimo ha giocato pochissimo in maglia granata nella prima parte di questa stagione.

DIRETTA LIVE DI TORO-BOLOGNA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 16 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma, mentre non sarà visibile su Sky. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Bologna, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Millico. Squalificati: nessuno. Diffidati: Belotti, N'koulou, Lukic, Aina.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Infortunato: Santander. Squalificati: nessuno. Diffidati: Mbaye, Danilo, Dijks, Poli, Santander, Dzemaili.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Guardalinee: Paganessi e Gori. Quarto uomo: Ghersini. Addetti Var: Orsato e Mondin.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Come vestirsi ad un matrimonio estivo? Tutti i consigli, dall'abito agli accessori

  • Festival musicali: la guida ai concerti dell'estate 2019 a Torino e in Piemonte

  • Auto sui binari del tram

  • Vuoi diventare una persona mattiniera? 6 consigli per un risveglio al top

I più letti della settimana

  • Scontro tra auto e moto sul rettilineo: morto giovane centauro

  • Violenta grandinata in tutta l'area metropolitana: chicchi di diversi centimetri

  • Moto si scontra con un motocarro: il centauro muore in breve tempo

  • Cade dal balcone di casa: muore appena arrivata in ospedale

  • Due torinesi muoiono in un incidente negli Stati Uniti: investiti da un tir dopo la caduta in moto

  • Trovato morto nella sua auto nei campi: si è sparato un colpo di fucile

Torna su
TorinoToday è in caricamento